Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106

    Dimostrazione online xml-xslt-css

    All'indirizzo http://xxxxxx/ potete vedere le potenzialità dell'interazione tra xml-xslt-css.
    La struttura xml si compone di cinque file xml(potrebbero essere anche di più) che interagiscono tra loro tramite l'utilizzo della funzione "document" nel file xslt, che ci permette di gestire più file xml contemporanemente.
    Inoltre il tutto gira su Cocoon e questo, più le librerie di Xalan e Xerces ci permettono il passaggio di parametri, e quindi la possibilità di generare dinamicamente le pagine, che hanno come output codice html.
    A sinistra ci sono due link, "versione accessibile" e "control panel".
    Il primo ci porta ad una versione del sito con codice html che rispetta i criteri dell'accessibilità.
    Il secondo ci dà la possibiltà di cambiare la posizione del menù di secondo livello e il colre-tonalità del sito.
    Sia la "versione grafica" che quella "accessibile" usano lo stesso xslt e gli stessi file xml.
    Il file xslt, la struttura xml, i css, e la grafica della "versione grafica" sono di mia realizzazione
    Se volete altre spiegazioni potete scrivermi a email

    Cesare

  2. #2
    ciao

    come fai a passare i valori tramite query string? con javascript o altro?

    grazie
    www.minifloppy.it - Dove ASP, XML, XSLT si incontrano...

    Io arrivo sempre tardi in ufficio, ma cerco di rimediare andando via presto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    I valori dei parametri sono generati in maniera dinamica, e l'xslt è già predisposto a prendere tali valori e quindi processare il file xml in base ai suddetti parametri.
    Questo molto in breve, quindi non uso js, ma solamente xml-xslt, comunque come ho detto già nel primo post per i parametri è necessario Cocoon e le librerie Xalan e Xerces.
    Se la risposta non fosse esauriente, come scritto sopra, puoi contattarmi alla mia mail.

    Cesare

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    .

  5. #5

    Impossibile visualizzare la pagina

    ...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    Adesso dovrebbe essere di nuovo in linea, puoi provare, a me adesso si visualizza bene, forse il server era giù nel momento in cui ti sei collegato.
    http://xxxxxx/

    Cesare

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    http://yyyyyy/

    prova con questo, poi se un altro utente del forum può confermarmi che il sito stà giù mi farebbe un favore, dato che dalle nostre postazioni il sito viene caricato.

    Grazie
    Cesare

  9. #9
    anche a me non si visualizza...
    www.minifloppy.it - Dove ASP, XML, XSLT si incontrano...

    Io arrivo sempre tardi in ufficio, ma cerco di rimediare andando via presto

  10. #10
    Chiuso perché up di un thread vecchio, e quindi in sospetto di spamming (leggi il regolamento del forum).

    dotty78
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

    Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.