Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ...picccola sfida...

  1. #1

    ...picccola sfida...

    ....chi sa "insegnarmi" come estrarre i dati da questa pagina, in modo da ottenere una classifica aggiornabile?....con Access....
    http://setiathome.ssl.berkeley.edu/f...0-%20SETI@home
    ..io non riesco a visualizzarla.... dov'è il problema?
    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    C'è un errore nel file xml, o comunque chi ha scritto il file non ha avuto l'accortezza di mettere la "&" come "& amp;" (senza lo spazio, naturalmente)

  3. #3
    Vediamo se si risolve......
    Artuaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllll !!!!!!!!!!!!!

    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  4. #4
    E uno....dove è adesso l'errore?
    http://setiathome.ssl.berkeley.edu/f...0-%20SETI@home

    ...sembra più difficile...

    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    penso sia sempre il problema di mettere "&" invece di "&" anche all'interno degli url.
    Prova e fammi sapere.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    Ora mi sono accorto dell'errore nel mio post, correzione:
    -come prima penso manchi si debba mettere la "&" come "& amp;" (senza lo spazio, naturalmente).

  7. #7
    Artual ha risolto, Eddie mi ha chiesto cosa può fare per risolvere, ma personalmente non ne ho la più pallida idea...forse rieditare le info dell'accout evitando caratteri strani oppure spazi?
    Per me è un mistero, se la linea sotto l'errore segnale la posizione dell'errore stesso non ci vedo niente di particolare......waitin' for help


    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  8. #8
    Non so cosa ha fatto Eddie al momento, ma siamo andati avanti.....
    Il blocco ora è un'altro....cerco di "risolvere"....

    PS: per i lettori di questo 3d: il link della pagina porta sempre alla visualizzazione riveduta e corretta, senza gli errori precedenti......

    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    106
    Prova per l'ennesima volta a sostituire la & con la dicitura che ti ho espresso nei post precedenti, e nel caso ci siano altre "&" sositutiscile tutte, mi sembra inutile che ogni volti si posti con lo stesso problema.

  10. #10
    ...... gli errori non dipendono da me ma dagli iscritti al team e a volte sono irraggiungibili, purtroppo...

    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.