Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Immagine sopra un'altra

Ciao.

Vorrei realizzare una immagine che rappresenti due lettere, una B e un S, una sopra l'altra.
    Mi spiego.
    Vorrei fare questo logo, rappresentato da una B appoggiata sulla parte dritta della lettera |, quindi con le gobbe rivolte verso l'alto, e poi riprendendo parte della B farci sopra la S in chiaroscuro. I colori dovrebbero essere Rosso e Nero, non so ancora se la B rossa e la S in semitrasparenza nera o viceversa.
    Io uso PSP, c'è qualcuno che potrebbe insegnarmi come si fa?
    o in alternativa qualcuno che mi potrebbe buttar giù qualcosa (ma preferirei imparare!) :metallica
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di elkati
    dovresti lavorare su livelli diversi e quindi sistemare ogni lettera su un livello diverso. vedrai che poi ti sarà permesso di intervenire su ogni singola lettera per muoverla, ruotarla, ecc....

Ma come si fa a fare la S che riprenda i tratti della B nelle forme e che sia in semitrasparenza?

non hai la possibilità di "trasformarla"...di solito nel menu in alto "modifica" o "edit", c'è una voce che ti permette di ingrandire, riflettere, e anche distorcere l'immagine(in inglese è skew). la trasparenza è una proprietà del livello.:dovresti guardare nella paletta dei livelli se ti da la possibilità di "abbassare l'opacità"...purtroppo usi un programma che ho visto per caso 1 volta...se usavi photosop...mannaggia
    Bye Bye

Magari usare Photoshop, ma l'ho visto solo una volta.
    E poi io di grafica ne mastico pure poco...comunque proverò e vediamo che ne viene....magari poi ti faccio vedere che cosa è venuto fuori e magari potrai darmi qualche consiglio o ritoccarmi il tutto.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    ma intendi una cosa del genere .....
    Immagini allegate Immagini allegate
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

Originariamente inviato da nicyork
    Magari usare Photoshop, ma l'ho visto solo una volta.
    E poi io di grafica ne mastico pure poco...comunque proverò e vediamo che ne viene....magari poi ti faccio vedere che cosa è venuto fuori e magari potrai darmi qualche consiglio o ritoccarmi il tutto.
    Grazie.
    Ok
    Bye Bye

Molto carina, ma non è come intendo io...(conc he pgm l'hai fatta? mi potrebbe interessare pure a fare questa cosa)

Io intendevo la B messa esattamente come l'hai messa tu, però la S non sopra, bensì ricavata dentro la B, seguendo le curve dalla B. La B di colore rosso o nero e la S dentro la B che sia in semitrasparenza con il colore opposto (se la B è nera, la S rossa puntinata dentro la B).
    Sono stato un po' più chiaro? spero.

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    io l'ho fatto con xarax , ma ti assicuro che puoi farlo benissimo con psp....
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

tipo così?
    Bye Bye

Permessi di invio