Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: sondaggio layout

sondaggio layout

ciao a tutti, volevo chidere un parere:
    secondo voi e' meglio un layout statico (con dimensioni fisse che vada bene per le 2 risoluzioni 1024,800 (numero dei contenuti permettendo...)quindi senza scroll bar o magari,se i contenuti sono molti con degli iframe interni) o un lay con dimensioni in % per la larghezza e le scroll bar per il verticale?
    ciao

Personalmente preferisco fare layout con width= 720/750 e altezza adattabile.

:metallica

Anch'io sono per i layout a dimensione fissa ma poi è un problema non far scorrere i menù a sinistra. (come mi è successo su questo sito : www.campogulliver.it)
    Per questo problema o si usano i frame e allora non è più layout statico, o si usano sistemi tipo gli iframe ma poi non si è più compatibili con Netscape e Mac. Un bel problema!!

Non mi sono spiegato per niente??

esatto,
    non ho capito "è un problema non far scorrere i menù a sinistra."

:metallica

Vorrei fare in modo che la pagina con i contenuti scorresse e il menù di sinistra rimanesse fisso. (Hai dato un occhiata al sito??).

PS Forza Inter !!!

bisogna utilizzare i frame...che per me e' un po una "menata"

Ma per le ultime versioni di nescape non dovrebbero essere gia' compatibili gli iframe?
    :master:

Mi e' sorta questa domanda nell'esecuzione del sito che sto facendo (che avevo gia' linkato per un parere grafico)
    che e' questo: www.motoracingteam.com

Avendo messo le dimensioni fisse (anche l'altezza) ovviamente si riducono notevolmente le aree dei contenuti;
    io pensavo che su alcune pagine, dove i dati sono maggiori tipo calendario classifiche, di utilizzare dei iframe, quindi lasciando fermo il layout esterno.
    MORALE: cosa ne pensate? Cosa mi conviene fare? E' meglio usare frame normali?
    grazie dei consigli.
    ciao

nessuno ha qualche idea...

Permessi di invio