Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    27

    Nuove offerte Alice da 2 megabit/s

    Mi a detto un mio amico ieri che abita Roma che entro Gennaio 2003 Alice avrà una nuova offerta da 2 mega bit/s,qualchuno di voi a sentito parlare di questa cosa ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    27
    oups ! 2004 ,il prossimo anno..scritto male

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si dovrebbe far parte dei piani di espansione dell'adsl di mamma telecom, cioè puntare tutto sull'adsl incrementandole al massimo le prestazioni..
    inutile dire che però per allora dovrà mettere apposto tutte le sue linee, se no sai che macello..........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    e speriamo che finalmente diano una tagliata ai prezzi cosi finalmente ci facciamo sta benedetta 640
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    27
    Si Fivendra,bah sai questo ragazzoo che conosco la saputo tramite uno stand publicitario che c'era a Roma in questi giorni,ma non ha saputo niente di piu ,la velocità potrebbe essere di 1920 kbs/s come esiste in tanti altri paesi d'europa....insomma aspettiamo per credere

    Io con la mia mega da quando che ho risolto i miei problemi di linea,navigo alla grande...speriamo che duri


    communque telecom vuole diventare veramente al top,lo sta dimostrando !

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    sono gli altri isp che danno fastidio vedi aumenti tariffe alice mega
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  7. #7

    Re: Nuove offerte Alice da 2 megabit/s

    Originariamente inviato da Pelato
    Mi a detto un mio amico ieri che abita Roma che entro Gennaio 2003 Alice avrà una nuova offerta da 2 mega bit/s,qualchuno di voi a sentito parlare di questa cosa ?

    cosa molto interessante, fortunatamente la centrale della mia città è già predisposta x i 2mb....ma x velocità superiori ci sarà bisogno di un upgrade!!
    Cmq speriamo ke le velocità si alzino sempre e ke di paripasso invece i prezzi x le altre velocità calino....questo è uno dei poki casi in cui l'effetto inversamente proporzionale non mi dispiacerebbe affatto :metallica :metallica



    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

  8. #8

    Re: Re: Nuove offerte Alice da 2 megabit/s

    Originariamente inviato da neorunner
    cosa molto interessante, fortunatamente la centrale della mia città è già predisposta x i 2mb....ma x velocità superiori ci sarà bisogno di un upgrade!!
    Cmq speriamo ke le velocità si alzino sempre e ke di paripasso invece i prezzi x le altre velocità calino....questo è uno dei poki casi in cui l'effetto inversamente proporzionale non mi dispiacerebbe affatto
    Neo ma non ti basta mai!!

    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    Re: Re: Nuove offerte Alice da 2 megabit/s

    Originariamente inviato da neorunner
    ........Cmq speriamo ke le velocità si alzino sempre e ke di paripasso invece i prezzi x le altre velocità calino....questo è uno dei poki casi in cui l'effetto inversamente proporzionale non mi dispiacerebbe affatto :metallica :metallica
    allora banda ore 12, prezzi ore 6, e ping......ore 3

    sono tutto emozionato....brrrrrr........mamma mia come corre veloce telecom......... brrrr.....

    corre, corre, sempre più veloce e .....siamo sempre gli ultimi fra i paesi civili.....o mi sbaglio?

  10. #10

    Re: Re: Re: Nuove offerte Alice da 2 megabit/s

    Originariamente inviato da westminzer
    Neo ma non ti basta mai!!


    sai ke sono insaziabile :gren:


    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.