Ho 10.2.1
Ora c'è (da un po') 10.2.3 (50Mb).
Ma per il passaggio occorre 10.2.2?
Dove si trova?
Grazie
Ho 10.2.1
Ora c'è (da un po') 10.2.3 (50Mb).
Ma per il passaggio occorre 10.2.2?
Dove si trova?
Grazie
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Ti basta l'aggiornamento Combo al 10.2.3 ecco qui il collegamento, scarichi questo e sei a posto:
http://www.info.apple.com/kbnum/n120164
Ho un powerbook G4 500
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Combo significa che è cumulativo anche dell'aggiornamento 10.2.2, non c'entra niente col computer che hai. Vai sicuro con quello.
mi inserisco nella discussione...
Oltre all'aggiornamento del sistema operativo, bisogna anche effettuare periodicamente il security update.
Anche in questo caso la versione + recente dell'aggiornamento contiene anche quelli precedenti?
Non lo so. Perchè non usate l'Aggiornamento Software nelle Preferenze di sistema??
Perchè se sono 50 mega mio padre mi spella vivo e poi mi rosola nel sale grosso. così i pezzi grossi me li faccio scaricare da un server in Università....
Ah, Degia, attendi che fra due settimane mi porta su tutto.
- Mark Russell -
si sono compresi i security
Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da skill83
si sono compresi i security [/supersaibal]![]()
Conoscendo tuo padre, prepara anche un contorno di verdure grigliate alla piastra e di patate al forno insaporite con sale, rosmarino ed aglio.[supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
Perchè se sono 50 mega mio padre mi spella vivo e poi mi rosola nel sale grosso.
[/supersaibal]
Accompagna poi il tutto con un amarone della valpolicella! :gren: