Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: SiADSL

  1. #1

    SiADSL

    cercando su questo sito, mi sembra che Si ADSL proponga delle offerte interessanti e + vantaggiose rispetto a Libero a parità di prestazioni.dove sta la fregatura (se c'è)?qualcuno ce l'ha e mi sa dare un parere.cos'altro mi consigliate a 640/128 (prezzi ragionevoli)?grazie
    /\/\ WIND

  2. #2
    rivediti i vecchi post.
    evitala come la peste....:master:
    Sempre meglio provare prima di credere(quando si puo')

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    cercando su questo sito, mi sembra che Si ADSL proponga delle offerte interessanti e + vantaggiose rispetto a Libero a parità di prestazioni.dove sta la fregatura (se c'è)?qualcuno ce l'ha e mi sa dare un parere.cos'altro mi consigliate a 640/128 (prezzi ragionevoli)?grazie
    Telecom sara' antipatica finche' vuoi ma se fossi in te.. non avrei dubbi!
    le sue ADSL sono le uniche che, a bassi costi, ti danno la velocità promessa!

  4. #4
    dopo aver letto i topic precedenti sono davvero spaventato...anche xché ho già mandato raccomandata a libero per la disdetta...disdetta disdetta tremenda disdetta.grazie a tutti cmq cercherò qualcuno che mantenga le promesse!
    /\/\ WIND

  5. #5
    Ciao, io sono utente di Siadsl e sinceramente mi trovo bene.
    Scarico ad una velocità di 70-80 KB/s , ma i broblemi possono sempre iniziare... per ora sono molto soddisfatto anche perchè non do soldi a quelli di Te***om (gli asterischi sono per evitare la censura).
    Ciao (in caso di problemi avrete mie notizie..)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    ovviamente Ric è una mosca bianca dexter.
    Metti siadsl in search, non dovrai fare molta fatica per trovare i 3ds che ti schiariscano le idee.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    78
    si, proprio una mosca bianca

    accadeva ieri:

    Tiempo Inicial: 28/ 1/ 2003 -- 21:26:51.109
    Tiempo Final: 28/ 1/ 2003 -- 21:30:4.140
    Tiempo empleado: 193.031 segundos
    Bytes Recibidos: 204800
    Velocidad Kbps 8.49 Kbps
    Velocidad KBytes/sec 1.06 KBytes/sec

    lascio il provider per un altro, arrivederci e auguri a chi è stato più fortunato di me.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    78
    .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Dosa cosa intendi per lascio il provider per un altro?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    78
    che ho chiesto il distacco!
    mi vergogno di pensare di pagare per quell'ampiezza di banda.
    da 2 mesi e mezzo che la mia velocità massima è stato non superiore a 150 kbps quando andava bene (andava) perchè dagli inizi di gennaio è stata una vera e propria catastrofe.
    Io navigo su gateways di ELITEL: ma avete visto che sta facendo ?
    Sto aspettando che mi stacchnio la portante. Ogni tanto mi connetto con adsl ma ti assicuro che godo nell'usare il vecchio analogico: stabile e più veloce.
    Spero che sia questione di giorni perchè francamente non mi va più di fare telefonate in sicilia.
    Io ho da lavorare seriamente e nel mio lavoro, per essere pagato, devo sempre offrire il massimo ed oltre.
    Ho chiesto a SIADSL un servizio. Non è stato all'altezza (direi che ha offerto il 20% di ciò per il quale pretendeva un pagamento: a me sembra non giusto quindi ho chiesto loro di liberarmi la linea).
    Hanno detto che hanno già inviato la richiesta alla telecom ..... aspetto ancora poi si vedrà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.