Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    modem hm220dp: possibile che sia già andato?

    possibile che il mio modem hm220dp nn funzioni più???

    praticamente quando lo accendo rimangono accese tutti i 5 led senza spegnersi quelli di usb e pipe lock...naturalmente nn riesco nemmeno a collegarmi...ho già richiesto quello in sostituzione, ma mi chiedevo come possa esser accaduto...

    l'ho spento ieri mattina alle 7.30 prima di andare a scuola e funziona bene...staccato intendo sia dalla corrente che dalla linea telefonica...quando sono tornato alle 13.20 nn funziona più...



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ovviamente dire.. "un temporale" mi sembra cosa fuori luogo!!

    hai provato a staccarlo da tutti i cavi in modo da spegnerlo totalmente....e riattaccarlo ?

    se lo attacchi solo al PC senza telefono da problemi ??
    il contrario ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175
    tiene premuto per 5 o 6 secondi il pipe lock che fa una procedura di reset... a volte basta questo e riparte!

    ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

  4. #4
    avevo provato con il tasto del pipe lock...

    in ogni caso quando mi hanno sentito nominare la storia del rimborso oltre le 48 ore di guasto, mi hanno già riportato il modem :gren: :metallica

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175
    Originariamente inviato da Ratatuia
    avevo provato con il tasto del pipe lock...

    in ogni caso quando mi hanno sentito nominare la storia del rimborso oltre le 48 ore di guasto, mi hanno già riportato il modem :gren: :metallica

    cosi' si fa duro e inca....o !!!!!:metallica :metallica
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.