Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: errore 619 !!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    errore 619 !!!

    X caso c'e' qualcuno che sa cosa significa errore 619, purtroppo con questo errore non riesco a connettermi ad alice. ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Che sistema operativo utilizzi?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    ciao

    Uso windows 2000 prof, e il modem e' usb

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Dall'help di windows 200 non riesci a capire che tipo di errore è?

    Con XP sarebbe
    619 La porta è disconnessa.
    ma non so se è la stessa cosa.
    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    yes

    Esatto e' proprio cosi' la porta e' disconnessa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Non sarà per caso la solita combinazione malefica modem USB e motherboard con chipset VIA?
    ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    da dove si vede?

    Ciao, da dove si vede se ho VIA? Ho una scheda madre Takei e da dove l'ho comprata mi hanno detto che andava bene, pero' pur di vendere, te ne raccontano di tutti i colori....grrr

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Dovresti dare qualche notizia in +.
    Che modello di MB Takey hai?
    Ho dato un occhiata al sito e la maggioranza delle MB hanno chipset VIA.
    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    257

    NON TUTTE..

    Io vorrei spezzare una lancia in favore del tanto, calpestato chipset Via, io credo che non si debba generalizzare al chipset VIA ma chiedere che tipo di scheda madre si possiede e che modello/chipset
    kt133 - kt266 - 266a - kt333 - kt400 etc.
    Dico questo perchè io ho avuto una mobo Abit KT7A con chipset VIA KT133a e chipset VIA northbridge 8363A e southbridge 82C686B e questi erano i famosi chipst VIA nati difettosi con una marea di problemi, dall' USB a incompatibilità con SoundBlaster Live in accoppiata all'AMD Athlon Thunderbird 1000,un disastro!
    Risolto poi con la messa in commercio delle KT266/a
    Venduta nel giro di un mese ho acquistato una Epox proprio con Kt266/A e non ho mai avuto un problema di nessun tipo compreso modem Adsl Ericsson HM120Dp famoso per i suoi blocchi...a dicembre l'ho cambiata con una Gigabyte KT333 e nessun problema sia con Ericsson che con U.S. Robotics 9000 e ora ho preso una Chaintech Apogee KT400
    e anche con questa (usb 2.0) vado alla grande...quindi non sono tutte le main board con il VIA ad avere problemi, (altrimenti credo che tutti o perlomeno la stragrande maggioranza dei possessori di Pc, con processori AMD avrebbero problemi..) ma solo alcuni modelli forse un tantino obsoleti e con i chipset sopra citati.

    Ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    9

    ecco cosa ho

    Finalmente sono riuscito a trovare il manuale della scheda takei, pensavo di averlo buttato via.Ho una scheda TK-694XVA/E con chipset apollo pro 133, solo che non riesco a trovare se e' southbridge o north bridge. Purtroppo non dice assolutamente nulla sulle porte usb.Comunque il primo problema che ho avuto e' stato quando ho montato la scheda video Matrox g550 dual head, mi ricordo che ho dovuto aggiornare il bios, ma non so il chipset. Pero' le prime volte che mi connettevo ad alice, come errore, mi diceva il server remoto non risponde, quindi andava bene, non riesco a capire che a forza di fare tentativi di collegamento, sono emersi altri problemi.boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.