Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    198

    Problemi con la 640 nella provincia di Torino

    Scrivo per sapere se qualcuno ha problemi con Alice 640 da ieri sera nella Provincia di Torino (io sono di Vinovo).

    Da ieri sera infatti ho una connessione lentissima, neanche riesco ad aprire le pagine, ho provato a scaricare un file da un sito ed ero intorno ai 100 bite/s NON Kb/s. Assolutamente disastrosa.

    Sto facendo il test su http://help.virgilio.it/velox/ ma ho seri dubbi che riesca a finirlo in quanto non i da segni di vita da diversi minuti: mi è comparsa un finestra del netspeed completamente bianca.

    Nel controllo dello stato del modem in trasmissione la linea rossa si è fermata su 0 KB/s in ricezione pochissimo più....

    Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? So che nelle ultime ore la 640 ha dao problemi un po' in tutta Italia...

    Gianluca
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Telecom ha ancora problemi derivati da quell'inconveniente su scala mondiale di alcuni giorni fa. Ha disabilitato molti server e reindirizzato il traffico sui rimanenti.
    Ho notato da alcuni giorni un calo delle prestazioni del 10-20%.
    Però il tuo caso sembra decisamente + grave.
    Credo che telefonare a Tin in questo momento serva a poco.
    Ti consiglio di aspettare un paio di giorni e vedere, quando Telecom aggiusterà le cose, se la tua connessione ritornerà normale.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    198
    Ho telefonato all'assistenza clienti 803380 e mi hanno confermato l'esistenza dei problemi nella mia zona.

    L'apertura delle pagine è lentissima, tranne i forum, per questo riesco a postare. Ora la situazione dei download è peggiorata. Dai siti scarico 0% nemmeno un singolo byte, mentre nei programmi peer to peer, la situazione è nella norma. Non so che dire.

    Ci sono altri metodi per la prova della velocità? Non sono affatto esèerto in adsl...

    Gianluca
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.