Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Mi date dei pareri sull'ADSL TISCALI?

    Vorrei abbonarmi al servizio tiscali di adsl, mi sapete dire se è affidabile?
    Grazie e ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Tiscali non è tra le peggiori Adsl ma neanche tra le migliori.
    La soluzione è trovare un abbonato a Tiscali della tua zona e chiedergli come va.
    Su questo ed altri Forum troverai la maggioranza della gente che te la sconsiglia.
    Onestamente ci sono alcune persone che ad oggi sono soddisfatte della loro connessione.

    In conclusione: è un po' un terno al lotto.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    Re: Mi date dei pareri sull'ADSL TISCALI?

    Originariamente inviato da LaTorcia
    Vorrei abbonarmi al servizio tiscali di adsl, mi sapete dire se è affidabile?
    Grazie e ciao
    parlo solo per esperienza personale: Tiscali 640/128 può farti navigare anche a piena banda, ma anche a meno di 1 KBs, fino addirittura a non poter aprire più alcuna pagina: oppure può anche arbitrariamente dimezzarti la banda, esattamente, con precisione chirurgica: cosa da denuncia per truffa
    io che con Tiscali ne ho provate di tutti i colori, te la sconsiglio vivamente: non c'è praticamente alcuna garanzia che possa farmi cambiare opinione su quanto dico
    basta leggere i miei post da nov. 2001 ad agosto/sett. 2002

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    257

    Mosca bianca

    Ciao io sono uno di quelli che si trova bene, sono solo 3 mesi che è attiva, e per il momento sono soddisfatto (io sono di Milano )in download non scendo mai sotto i 30/33 kb/sec (anche se all'inizio ero fisso su 36/38...vabbèh...di più non saprei dirti
    Ciao!

  5. #5
    qui a modena ne parlan bene, tanto da convincermi ad attivarla... al momento son passati quasi 20 giorni e non ne ho avuto ancora notizia... mah!!!:quipy:




  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    257

    in che senso..?

    Mieooww in che senso che non ti hanno ancora attivato la linea..?
    prova a chiamare telecom e vedrai cosa ti rispondono...sisignore certo aspetti che controlliamo subito...(attesa di 2 o 3 minuti)...mah scusi lei l'ha richiesta ad un'altro operatore..!!! si rivolga a loro noi non ne sappiamo nulla e non possiamo aiutarla...Tututututututututu.... così per 20 giorni, poi mi è salita la scimmia, mi sono inca**ato ed ho chiamato un mio caro amico che lavorava nelle centrali ed ora è responsabile di un punto187 mentre gli spiegavo il problema al cellulare, lui con un telefono fisso ha fatto una telefonata e il giorno dopo alle 8.45 erano a casa mia!

  7. #7
    io sono di bergamo ho mandato la richesta prima di natale (il 22 o il 23 nn ricordo..),la linea me l'hanno attivata il 20 gennaio e a oggi (29 gennaio) sto ancora apspettando ke m'inviino il modem ....ho già telefonato 2 volte e mi hanno detto che segnalavano la mia urgenza e se entro la settimana prossima nn arriva devo ritelefonare.....

  8. #8

    Re: in che senso..?

    Originariamente inviato da gipa57
    Tututututututututu.... così per 20 giorni, poi mi è salita la scimmia, mi sono inca**ato ed ho chiamato un mio caro amico che lavorava nelle centrali ed ora è responsabile di un punto187 mentre gli spiegavo il problema al cellulare, lui con un telefono fisso ha fatto una telefonata e il giorno dopo alle 8.45 erano a casa mia!
    Purtroppo mio buon amico non tutti abbiamo amici gestori di punti 187 ...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    257

    purtroppo...

    però non mi sembra neanche corretto il comportamento di mamma Telecom...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    e neanche il tuo secondo me sei il tipo che per lavorare ha usato o usa o userà le raccomandazioni complimenti amigos...:metallica
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.