Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Materiale altrui

  1. #1

    Materiale altrui

    punto 1.
    non so dove postare, per cui, prego i moderatori di spostarmi nel forum + appropriato
    punto 2.
    vorrei inserire in un sito le notizie tratte dalle testate giornalistiche nazionali (solo le più serie es: la gazzetta dello sport). Tale inserimento dovrebbe seguire questa procedura:
    - scelta pagina
    - scannerizzazione pagina
    - pubblicazione pagina

    ho mandato una mail alla Gazzetta della Sport chiedendo se potevo farlo ma, come ovvio, non ho ottenuto risposta!

    per cui, mi chiedo:
    1. posso farlo?
    2. vengo linciato se lo faccio?
    3. a che conseguenze posso andare in contro?

    non ho trovato informazioni da nessuna parte...qalcuno di voi ha esperienze o consigli?
    grazie
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  2. #2
    in teoria se indichi la fonte e metti un link a loro sito non ci dovrebbero essere problemi... l'ideale sarebbe chiamarli al telefono e sentirli in viva voce, così sei sicuro... :tongue:

  3. #3
    non esiste una frase "tipo" per indicare che non si è avuta l'autorizzazione e, che se la fonte lo ritiene opportuno può richiedere la cancellazione del materiale?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.