Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Alice e ftp digiland:no upload?

    Sono delusissimo, ho istallato alice per navigare veloce e per uploadare i miei siti internet (che risiedono tutti su digiland) in maniera veloce e cosa scopro:che non si puo fare upload via ftp se non passando da un pop di libero,wind o digiland... e cosa devo fare io, connettermi con il vecchio 56k (e pagare per la connessione peraltro lentissima...)perchè a loro non sta bene che usi alice?

    Scandaloso!

    Potrei trasferire i siti in altri host che permettano l'uso si alice, pero perderei le posizioni sui motori di ricerca guadagnate in anni e dovrei ricominciare da capo...voglia zero.

    Soluzioni migliori?


    www.manilanet.cjb.net
    www.triumphchepassione.cjb.net
    www.maniladisco.com


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    tutti (o quasi) gli isp che ti offrono lo spazio gratis ti impongono di collegarti con loro per utilizzare l'ftp!

    il consiglio che ti posso dare e di prenderti una spazio serio, e mettere dei redirect sui siti di libero verso esso!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

  3. #3
    cosa intendi per spazio serio?

    Cioè, quale mi cinsigli?

    Che costi hanno?

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    per spazio serio si intende spazio a pagamento altresì definito hosting.
    quanto costa? dipende, da pochissimo a moltissimo,,a seconda di quello che ti serve (supporto linguaggi, transfer rate mensile, opzioni varie ed eventuali)
    se vuoi provare a fare una ricerca vai qui e buona fortuna

    http://hosting.html.it/
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    esatto!

    se non hai grandi pretese, potrei consigliarti aruba (anche se mi stanno sul caxxo e inoltre sono tutto forche' seri), spendi solo 24 euro circa all'anno! tieni anche conto che serà difficile con loro sfruttare le piene caratteristiche dell'adsl in quanto il download e l'upload di ftp sui loro server fa un po' pena!

    altri convenienti non ne conosco, se vuoi spendere di piu' la prospettiva si allarga! io mi son trovato molto bene con quipo
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

  6. #6
    ma cosa intendi dicendo che non potro struttare appieno adsl?velocità bassa?

    l'importante è che potro usare adslalice.

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    vedi aruba è un hosting per chi vuole avere uno spazio web evoluto ma senza spendere un capitale.
    ovviamente spendendo poco, anche il servizio non sarà eccezzionale...
    come diceva mitluc quando effettuarai l'upload dei file via ftp potrai notare che i loro server ftp non sono delle scheggie.....così pure se nel tuo sito metterai molti files da scaricare, noterai che in download non andrai propriamente al massimo.....
    comunque sia, visto il vecchio regolamento del forum hosting e housing e visto il nuovo regolamente in materia, la discussione finisce qui, almeno quella relativa a suggerimenti su quale hosting e perchè...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    Originariamente inviato da fivendra

    comunque sia, visto il vecchio regolamento del forum hosting e housing e visto il nuovo regolamente in materia, la discussione finisce qui,
    azzo, me ne ero dimenticato!

    sorry
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Alice e ftp digiland:no upload?

    Originariamente inviato da maniladisco

    Scandaloso!

    E' gratis cosa vuoi di più?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    usa lo spazio che ti dà telecom e fai un redirect dal link che hai adesso al nuovo link
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.