Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Operazione annullata!!!!!!

Salve a tutti.
    Ho urgentemente bisogno di aiuto.Tempo fa mentre vagavo in alcuni siti in cui si possono scaricare i dialer(ne volevo capire il meccanismo),deve essere successo qualcosa, visto che da allora non riesco piu' ad accedere alle opzioni internet di Explorer.Infatti quando tento di entrarci da strumenti------>opzioni internet, mi appare il seguente messaggio:
    Operazione annullata: Sul computer sono attive delle restrizioni: contattare l'ammnistratore del sistema.
    Premesso che ho disinstallato il dialer che si era autoinserito nel mio sistema, ho controllato il registro sia manualmente che con diversi tool, ed ho passato diversi antitrojan,ma il problema è rimasto.Ho anche reinstallato explorer, ma nulla.
    Spero che qualcuno mi aiuti a trovare la soluzione.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Hai provato a fare una scansione con SpyBot? Fa la ricerca anche di dialer.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Re

Ho usato altri tools e sono sicuro di aver disinstallato il dialer. il problema che mi e' rimasto e' che non riesco ad accedere alle opzioni internet di explorer

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Sì ma i trojans sono cosa ben diversa dai dialers, io proverei comunque SpyBot, visto che è specifico per i dialers.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Fatto, ho usato spybot, ed ho trovato degli spyware, comunque ancora non riesco ad accedere alle impostazioni internet.Possibile che nessuno mi sappia aiutare?

Non sarà un problema di permessi appunto?
    Usi win2000?

uso Win 98 plus II edition.Qualche consiglio?

Permessi di invio