Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    E-mail spazio illimitato

    Qualche buon'anima, conosce qualche servizio di hosting che fornisca spazio casella e-mail illimitato (o comunque piuttosto generoso)?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    in genere le dimensioni standard sono sui 5mb per casella email, questo perchè spesso gli hoster concedono parecchie email a seconda dei pacchetti hosting che acquisti
    comunque dovresti rivolgerti direttamente a loro, perchè di solito questi dati non vengono messi, e vengono messe solo il numero di email che concedono.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Se ti serve un abbonamento gratuito, so che Interfree è piuttosto generoso, mentre Infinito offre 10 mb!
    CIAO

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Email.it offre 15mb che possono diventare 50 nella versione a pagamento.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175

    Re: E-mail spazio illimitato

    Originariamente inviato da plokiu
    Qualche buon'anima, conosce qualche servizio di hosting che fornisca spazio casella e-mail illimitato (o comunque piuttosto generoso)?
    gratuitamente credo nessuno. Pero' con aruba se seregisti un dominio a pagamento le mail te le danno con spazio illimitato.

    ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Un'email aggratis con spazio illimitato credo proprio che non esista...:master:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  7. #7
    Qualcuno ha un indirizzo Interfree? Lo spazio web sono sicuro che è illimitato ma mi sa tanto che lo è anche l'e-mail. Purtroppo ho cancellato la mail di benvenuto.
    Cmq prova... non costa niente!

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da greio
    Qualcuno ha un indirizzo Interfree? Lo spazio web sono sicuro che è illimitato ma mi sa tanto che lo è anche l'e-mail. Purtroppo ho cancellato la mail di benvenuto.
    Cmq prova... non costa niente!
    non esistono servizi ILLIMITATI, chi promette ciò lo fa solo per illudere la gente
    E' il classico specchio per le allodole!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Forse meglio tardi che mai, mi sono collegato solo oggi.

    Qui ti danno 2 caselle da 25 Mb.

    http://www.quipo.it/home.asp

    Ti posso bastare?
    Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.