Che ne Pensate??????????
del tasto migliora di iPhoto2?????
io ho gia' installato iPhoto e mi accingo a scaricare iMovie.
Che ne Pensate??????????
del tasto migliora di iPhoto2?????
io ho gia' installato iPhoto e mi accingo a scaricare iMovie.
Li ho già scaricati entrambi :metallica
iPhoto2 rimane pesantissimo mentre iMovie ancora non l'ho provato , visto che siamo in tema , con iMovie è possibile editare file Mpeg senza ricorrere a Final Cut ?
PyFanatics
non lo so.
Comunque c'è sempre Final Cut Express:adhone::adhone:
lunedi li testo come si deve e vi dico la mia..
Ma si trovano in rete?.....
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Sito apple e vai col download
non capire come si edita un file mpeg con iMovie è da super utonto![]()
Come si faaaaaa???????![]()
![]()
PyFanatics
iMovie 3 è una ficata, e non sembra neanche tanto lento, inoltre anke senza avere telecamera riesco a fare i miei filmatini!!!!!!
Imovie 3 mi sembra decisamente piu lento del 2. E' anche vero che hanno inserito parecchie feature in più. Considerando che dovrebbe servire ai meno portati a usare un computer, secondo me comincia a complicarsi un po' troppo...
Iphoto --> Carino anche se macchinoso ci vuole un come il nuovo iMovie un G4 bello veloce e soprattutto una quantita di Ram smodata, peccato che non si riesca a cambiare il publish in home page... magari qualcuno sa come cambiare l'indirizzo di dove pubblicare.
Il download dal sito americano permette lo scaricamento dei software.
Ma sono in inglese ?
COME MAI QUELLO ITALIANO LI FA PAGARE?
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -