Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

problema guestbook in flash mx

Ciao ragazzi,
    ho un problema, nel nuovo sito ho messo il guestbook scaricato dalla rete e adattato per l'occasione.
    Quando scrivo un nuovo msg, me lo registra nel DB, ma non me lo mostra a video nell'swf, se poi esco e ricarico l'swf, mi appare!! Non so dove mettere mano per via della poca conoscenza di ASP...
    Se qualcuno ha tempo, ho messo qua, il fla, l'ASP e l'MDB:
    http://www.globservice.net/guest.zip
    Nega, vedi un pò se ci riesci tu!

Se riuscite a risolvere il problema, potete inviarmi lo zip a:
    info@globservice.net

GRAZIE!!!:bubu: :bubu:

Ragazzi... nessuno di buona volontà???

sinceramente avevo avuto pure io un problema del genere quando ho usato asp pre creare un sistema di news ... però non mi ricordo piu dov'era il problema, forse nella stringa sql che aggiungeva il record ... non mi ricordo proprio ... sorry

scusa ma non ho tempo per guardare il fla. La stessa cosa succedeva con il mio guest. Io ho risolto facendo ricaricare nuovamente i dati dopo l'inserimento della firma e quindi erano presente anche i dati appena inseriti.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Porc! Non riesco a risolvere, nega ci vuoi solo tu!!

Originariamente inviato da nunzia
    Porc! Non riesco a risolvere, nega ci vuoi solo tu!!
    1) Il guestbook funziona:
    vedi

2) Non è un problema di asp ma all'interno di flash e suppongo di un errato loadVariables. Ma dato che hai scritto:
    nega ci vuoi solo tu!
    significa che ritieni "Incapaci" tutti gli altri ragazzi che navigano in questo forum e che spendono il loro tempo per aiutare persone che non conoscono.
    E' ovvio che c'è il ragazzo più bravo e quello meno bravo, ma ciò non giustifica che UNO sa fare tutto e gli ALTRI non sanno fare niente.
    Da premettere che non sei l'unica ma ci sono tante altre persone che credono che l'unico a saper risolvere i problemi qui è nega. Se ritenete ciò allora mandategli i pvt (altrimenti che ci stanno a fare?). Se invece volete che il vostro problema venga risolto da una qualsiasi persona allora postate nel forum.
    Non ce l'ho con nega, anzi, lo stimo per le sue capacità, ma ce l'ho con voi che credete che lui sia l'unico capace di risolvere i problemi.

Il Forum non è negatyve, il forum siamo tutti noi.

Scusate lo sfogo, ma a me questo da fastidio.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Re: problema guestbook in flash mx

Ciao ragazzi,
    ho un problema, nel nuovo sito ho messo il guestbook scaricato dalla rete e adattato per l'occasione.
    Quando scrivo un nuovo msg, me lo registra nel DB, ma non me lo mostra a video nell'swf, se poi esco e ricarico l'swf, mi appare!! Non so dove mettere mano per via della poca conoscenza di ASP...
    Se qualcuno ha tempo, ho messo qua, il fla, l'ASP e l'MDB:
    http://www.globservice.net/guest.zip
    Nega, vedi un pò se ci riesci tu!

Se riuscite a risolvere il problema, potete inviarmi lo zip a:
    info@globservice.net

GRAZIE!!!:bubu: :bubu:
    è solo una file d'esempio,poi te lo aggiusti tu :-)
    http://www32.brinkster.com/infinyte/...guestbook.html
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Yassassin, mi spiace ma non hai capito il senso delle parole!
    Tu mi hai scritto che non potevi vedere il fla e nessun altro mi ha risposto in modo positivo, siccome con negatyve ho un bel rapporto e se vuole te lo può dire, ho scritto quel messaggio!
    Chi mi conosce sa quanto io stimi il forum di html!
    Quel solo tu, era inteso che "solo tu mi puoi dare retta" non che "solo tu mi puoi risolvere il problema", se era così glielo spedivo direttamente in allegato alla sua posta privata, mi avrebbe sicuramente aiutato, come ha fatto decine di volte!!
    Credo che nessuno si sia sentito offeso per quello che ho scritto, e, nonostante tutto, se ti sei sentito offeso tu, mi dispiace!!

Ciao!

¿¿¿ grazie ti ho scritto un'email!!

¿¿¿ grazie ti ho scritto un'email!!
    ti ho appena risposto

:-)
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Yassassin, mi spiace ma non hai capito il senso delle parole!
    Tu mi hai scritto che non potevi vedere il fla e nessun altro mi ha risposto in modo positivo, siccome con negatyve ho un bel rapporto e se vuole te lo può dire, ho scritto quel messaggio!
    Chi mi conosce sa quanto io stimi il forum di html!
    Quel solo tu, era inteso che "solo tu mi puoi dare retta" non che "solo tu mi puoi risolvere il problema", se era così glielo spedivo direttamente in allegato alla sua posta privata, mi avrebbe sicuramente aiutato, come ha fatto decine di volte!!
    tra
    "solo tu mi puoi dare retta"
    e
    "ci vuoi solo tu"

è la stessa cosa, non cambia di molto il significato.
    Credo che nessuno si sia sentito offeso per quello che ho scritto, e, nonostante tutto, se ti sei sentito offeso tu, mi dispiace!!
    Ti garantisco che non sono l'unico al quale danno fastidio certi atteggiamenti.

Permessi di invio