Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tiscali adsl

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    3

    Tiscali adsl

    Salve, ho appena fatto un contratto con tiscali per una 320/128, ma in giro ho sentito pareri contrastanti, alcuni dicono che va bene altri che va male. Vorrei sapere (siccome ho 10 giorni per poter richiedere la disattivazione) a chi ha tale linea, se va bene o no..... AIUTOOOOOO SONO INDECISO SUL DAFAREEEEEEEEEEEEE
    Ditemi, illuminatemi, vi prego

  2. #2
    tiscali va a fortuna,dipende dalle zone!!!Un consiglio che ti do',testale bene per i primi 2 giorni e poi vedi il dafarsi,se ti va bene tanto meglio,se ti va male fai il recesso entro 10 giorni o il prima possibile.
    ™

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da tuttoflash
    tiscali va a fortuna,dipende dalle zone!!!Un consiglio che ti do',testale bene per i primi 2 giorni e poi vedi il dafarsi,se ti va bene tanto meglio,se ti va male fai il recesso entro 10 giorni o il prima possibile.
    flash, chissā che anche Tiscali con una terapia d'urto del caso, non fosse in grado di comportarsi bene?
    oggi la tecnologia avanza al galoppo, il ieri era blu, magari il domani sarā giallo,.....bah, chissā :quote:
    e se magari fra qualche settimana quello che ama definirsi l'isp leader in Europa, non desse un simbolico schiaffo morale alla "concorrenza" con qualche novitā eclatante? speriamo in bene :mavieni:

  4. #4
    attendo con ansia le nuove connessioni spaziali di tiscali
    ™

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.