Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340

    x ki ha liberolight adsl

    salve raga...ho ricevuto il modem e ho la linea..ora ho attivato la mia vekkia username x collegarmi anke con l'adsl...ma nn ho capito una cosa..mettiamo ke la mia username fosse xxxx@libero.it ad esempio..ora se nn sbaglio dovrei mettere xxxx@liberolight ?? senza ".it"? poniamo ke la vostra username sia yyyy cosa mettete dopo la @? quale dominio??? grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Non ho Libero, ma non avrebbero dovuto darti una user Id e PSW apposta per l'Adsl?

    Non voglio spavenntarti, ma hai preso una connessione di cui si parla molto male.
    Testala molto bene nei primi 10 gg.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    mi sono dimenticato di stamapare la pagina con tutti i dati tecnici ecc...ora la mia vekkia username vale anke x l'adsl..di questo ne sono sicuro ma il dominio è diverso...non è @libero.it ma??? è questa la domanda...se nn sbaglio @liberolight..ki mi aiuta????

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Sul sito di Libero dicono un'altra cosa.

    A cosa serve il codice di attivazione di Libero ADSL?
    Libero ADSL viene attivato dal Cliente per mezzo di un codice alfanumerico (codice di attivazione) unico e non riutilizzabile. Tale codice è utilizzato all'attivazione definitiva della linea ADSL per configurare la username e la password che verrano utilizzate per accedere con l'ADSL.

    Ad ogni modo telefona al 155, anche adesso.
    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    il cod alfanum già l'ho messo..ho attivato tutto...ora vorrei solo sapere ke dominio mette ki ha un collegamento adsl con libero light??' ponendo la vostra username yyyy cosa mettete dopo la @??? solo questo voglio sapere...mettete @liberolight???

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Provali tutti e due.

    PS: perchè non telefoni al 155?
    ciao

  7. #7
    io ho libero adsl light
    devi utilizzare yyyyy@liberolight

    cmq fai prima a provare che postare ... cmq cambiala che sei ancora in tempo ...
    per fortuna tempo 2 mesi e me la disattivano ... sperem ...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    100
    Io ho libero light da 4-5 giorni ma ho mandato la disdetta proprio ieri! Appena mi staccano attivo tin!
    Per collegarti puoi scegliere se avere una username nuova oppure mantere quella che hai sembre che si tratti di una username di libero.

    Per collegarti devi usare yyy@Liberolight e password.
    Se poi non si collega chiama l'assistenza, a me hanno fatto cambiare i numeri di vpi e vci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.