Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    127

    Con Tin.it arriva a casa tecnico Telecom

    Ho una domanda che mi nasce a seguito di un colloquio con un mio amico, il quale sostiene questo:

    io ho un contratto Tin.it Giornaliero 256Kbps dal maggio 2002, in questo ultimo mese ho avuto problemi gravissimi di funzionalità adsl, dopo la chiamata del numero verde a Tin.it mi è arrivato a casa per due volte un tecnico Telecom, che ancora non hja risolto cmq il problema...
    questo mio amico sostiene che la Telecom vorrà 55 euro più iva a volta per diritto di chiamata... è vero o no?

    Voi vi è capita mai una cosa simile?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    se una volta installato l'adsl e controllato che questo sia pienamente funzionante come dovrebbe essere, qualcosa non dovesse andare in seguito, i casi sono due:

    - se l'utente non ha modificato la configurazione originaria, e se è sicuro del fatto che il suo hardware/software facciano il loro dovere, significa che è semplicemente compito del gestore/provider/isp/telecom, ecc.... provvedere a far funzionare il tutto, SENZA alcuna spesa a carico dell'abbonato

    - altrimenti, se la disfunzione fosse stata provocata dall'utente, il discorso è diverso

    questo come principio base, ovvio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    127
    Il problema è questo:

    Sono senza portante per ore o giorni!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    127
    Non credo che possa aver modificato qualcosa io:

    giusto?

    Mi hanno cmabiato pure il primo tratto del doppino...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da Nunatic
    Non credo che possa aver modificato qualcosa io:

    giusto?

    Mi hanno cmabiato pure il primo tratto del doppino...
    - non fare solo telefonate a tin.it
    - ufficializza i tuoi problemi, metti nero su bianco e spedisci fax all'assistenza di tin.it
    - questo è il 3d che fa al caso tuo
    http://forum.html.it/forum/showthrea....it+numero+fax

    non mi stancherò di raccomandare di mettere ogni tanto nero su bianco con gli isp: non pensiate che una vs telefonata sia sempre sufficiente, neanche 10 telefonate, perchè ogni volta si parla, probabilmente, con un operatore differente

    come risultato sicuramente ricevete in risposta belle parole di comprensione, di conforto e qualche sms che vi sarà inviato dopo 2 giorni da ogni telefonata: oltre all'imperativo categorico di guardarvi dal rompere loro le palle prima della ricezione dell'sms che magari vi dirà che secondo loro tutto funziona bene e sarete al punto di partenza

    meglio bombardarli di fax, minacciando il recesso per loro inadempienza contrattuale se dopo 15 giorni dall'averli avvertiti della presenza di un guasto a loro imputabile, non hanno provveduto a risolverlo

    non si deve aver paura di avere coraggio: facendovi pecore il lupo vi mangia......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.