Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595

    Hanno appena tolto tutte ne nuove FLAT ALWAYS ON [Grazie ad altri operatori]

    VAbbè, in Italia funziona così....

    Una flat che non disconnetteva nè aveva ore di connessione limitate,nè di download è stata bloccata perchè minacciata da altri Provider per concorrenza sleale...

    Grazie da parte di tutti noi NON COPERTI DA ADSL

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    la 2a guerra mondiale è finita da un pezzo.......
    il malgoverno nostrano festeggerà fra poco il suo 60ennio....

    magari sarai invitato in piazza a partecipare in allegria a qualche girotondo: gratis, naturalmente......., offre la ditta

    sinceramente la banda minima garantita di quell'isp (superiore a 1,25 KBs) fa ridere i polli: evito di esprimermi in altra maniera

    o/t
    [Ronny, ti dispiacerebbe mica pagarmi la bolletta bimestrale dell'energia elettrica di Enel? sai ho consumato veramente poco, solo 2 kwh.....]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    http://www.futuraflat.com/24orestop.html

    così leggete e vederte la Felicità degli altri "Provider" (li chiamate così ma sono tutti tranne che isp)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da antares11


    sinceramente la banda minima garantita di quell'isp (superiore a 1,25 KBs) fa ridere i polli: evito di esprimermi in altra maniera

    La banda garantina non vuol dire nulla, mi pare che infostrada atlanet e company lo abbiano ampiamente dimostrato.
    Comunque rimane il fatto rispetto a altri paesi europei in Italia non esista un flat always a prezzi accessibili.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    francamente non mi interessa la banda garantita.
    mi interessava solo una connessione decente che non rompesse troppo

    purtroppo in italia c'è la buona volontà ma restano ancora gli str***i che non solo evitano di dare a tutti una connessione decente ma ricattano anche gli altri perchè sennò non possono guadagnare + come porci...

    è proprio come diceva l'Avvocato....l'italia è il paese delle banane

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    374

    Re: Hanno appena tolto tutte ne nuove FLAT ALWAYS ON [Grazie ad altri operatori]

    Originariamente inviato da Ronny
    VAbbè, in Italia funziona così....

    Una flat che non disconnetteva nè aveva ore di connessione limitate,nè di download è stata bloccata perchè minacciata da altri Provider per concorrenza sleale...

    Grazie da parte di tutti noi NON COPERTI DA ADSL
    -----------------------------------------

    Credo che il punto principale è stabilire se davvero si trattasse di concorrenza sleale: in caso affermativo, bene hanno fatto gli altri provider a minacciare (chi sono, quali tipo di minacce?)in caso contrario avrebbero dovuto proseguire diritto per la loro strada, forti del fatto di star dalla parte della ragione.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    616

    Un paese di garanti

    Quando leggo certe cose mi resta l'amaro in bocca. E non è la birra che mi stò bevendo.

    L'amaro viene quando ti guardi intorno e vedi il Bel Paese che per essere tale ha bisogno dei garanti.

    Già, i garanti, ma a cosa servono i garanti in un paese dove l'unica garanzia è quella dell'impunità. Un'impunità garantita solo per chi ruba più di un tozzo di pane.

    Mi si consenta.


    Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    ti consento Ar, e come!


    quote mio da sopra:
    o/t
    [[Ronny, ti dispiacerebbe mica pagarmi la bolletta bimestrale dell'energia elettrica di Enel? sai ho consumato veramente poco, solo 2 kwh.....]]
    sei furbo Ronny, perchè i 2 kwh costano 20 cent e poi ci sono altri 35 € di spese fisse, ineludibili, ..........
    ecco un garantito dal garante



    chissà se sono stato chiaro? bah...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    138



    ma pork putt...

    io sono uno di quelli che ha sottoscritto al volo la 24h...e ora a nemmeno 2 gg da quando è partita questa mattonata...

    adesso basta..sono arcistufo...sono inkazzato come una faina...adesso comincio a rompere pesantemente i coglioni...

    non è possibile che 4 provider di merda che offrono un servizio del cazzo...di fronte all'unica proposta seria sappiano solo rompere le palle...

    se da lunedi l'offerta cambia e perdo la flat...faccio denuncia a tutte le associazioni di consumatori...mando mail a tutti i quotidiani online...a tutte le riviste specializzate...al garante....e a tutte le figure istituzionali che esistono....

    inoltre metto su un sito del cazzo in cui raccolgo sottoscrizioni contro tutti questi signori....

    basta essere presi per il culo...cazzo............

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    guarda che l'hanno già tolta, se vai sul sito vedi

    ora ci sono le offerte tipo Libero@sogno dalle 8.00 alle 20.00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.