Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Sono indeciso su quale Adsl prendere...

    Da due anni e mezzo vivo felicemente con Tempo Zero di Libero Infostrada (59 Euro al mese comprensivo di traffico ILLIMITATO x urbane, interurbane ed internet con connesione analogica).Da un pò di tempo mi è venuta in mente l'idea di prendere l'Adsl.Ho letto vari forum su siti diversi tra cui questo di html e francamente devo ammettere che trovare un utente soddisfatto per un corretto e/o quasi normale buon funzionamento dell'Adsl è come trovare l'ago in un pagliaio.Ho letto cose allucinanti sull'Adsl di Libero Infostrada e Tin.it, mentre sembra che Alice faccia meno schifo.Vado al dunque...Avrei intenzione di prendere l'Adsl di Alice...o la Flat da 39.95 euro al mese....o la 640 da 52.95...Tra le due e su prendere l'Adsl in generale che cosa mi consigliate? Una volta presa l'Adsl di ALice mi tocca passare un anno al telefono a litigare con il servizio clienti di Telecom e/o Tin?.Francamente dell'Adsl ne avrei bisogno, ma se devo recedere l'abbonamento con Tempo Zero di Libero Infostrada che non sarà la fine del mondo ma con cui mi trovo bene tutto sommato per avvelenarmi dalla mattina alla sera perchè una volta mi cade la connessione Adsl una volta non si allineano le lucette e cazzi vari...beh ma stì cavoli di st'Adsl.Non dimenticando che poi mi tocca pagare l'abbonamento per un intero anno.Io vivo in provincia di Frosinone, se qualcuno è delle mie parti, mi facesse sapere se ha Alice e come gli funziona.Cavolo mi stò angosciando, già melimmaggino, prendo l'Adsl di Alice....non funziona... problemi continui ed i bollettini che arrivano...passo le giornate a chiamare Telecom urlando come un pazzo...MONDOLADRO...Beh di fare tutti i miei extra commenti del cavolo ho finito...ora tocca a voi..faetemi sapere..penso di essere stato sufficientemente chiaro nell'esporre il mio "problema".CIAO.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    le ADSL migliori a basso prezzo sono le TIN.IT o le ALICE!

    le adsl NON danno problemi se hai Tempo Zero di Libero Infostrada

    ma solo se hai il CANONE 0... ovvero se ti stacchi fisicamente da Telecom

  3. #3
    P.S

    Chiaramente è sottointeso che se decido di optare per una delle due adsl di Alice devo disdire l'abbonamento Tempo Zero con libero infostrada.....mica posso spendere 127 euro al mese (59 Euro Tempo Zero - 53 euro adsl 640 Alice - 15 euro canone telecom (bastardi!).Ma mi conviene? Mah

  4. #4
    Originariamente inviato da stefano72
    Ma mi conviene? Mah
    Se devi giocare on-line o scaricare grossi file (mp3, divx, etc.) allora e' impossibile non avere l'adsl con conseguente aggravio di spesa rispetto alla formula che avevi prima, se invece la connessione ti serve per la sola navigazione allora tieniti quello che hai.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da stefano72
    P.S

    Chiaramente è sottointeso che se decido di optare per una delle due adsl di Alice devo disdire l'abbonamento Tempo Zero con libero infostrada.....mica posso spendere 127 euro al mese (59 Euro Tempo Zero - 53 euro adsl 640 Alice - 15 euro canone telecom (bastardi!).Ma mi conviene? Mah
    Puoi tenetri l'abbonamento che hai, magari cambiarla in solo voce semza internet e fare un'Adsl (Tin o NGI) senza pagare il canone Telecom.
    Leggi l'ultima pagina del primo post nella lista.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=314921
    ciao

  6. #6
    Innanzitutto vorrei ringraziare seclimar, cangoo, pieba1 per le risposte che mi hanno fornito.Poi vorrei dire che leggendo tutti i vari messaggi presenti in ogni sezione di questo forum di html penso che l'Adsl sia una grande bufala, posta in atto per rubare i soldi alla gente, quasi quasi mi tengo quello che ho....Mah...Comunque lascio ancora spazio per le risposte al mio quesito.Spero di ricevere + risposte possibili....ah dimenticavo....per non pagare più il canone alla Telecom c'è qualche particolare sistema LEGALE oltre a Canone Zero di Infostrada oppure non c'è speranza di risparmiare i 15 euro mensili?.....ciao e alla prossima risposta...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Leggi l'ultima pagine del 3D che ti ho indicato nel mesaggio precedente.

    PS: Alice, Tin ed NGI non sono bufale, vai tranquillo.
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.