Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu9

problema con cancelletto in title

mi è capitato un problema insolito, ho un sito con un menu in flash e capita che in diverse sezioni (come la sezione news) debba aprire delle pop-up, ma in html. cioè per approfondire una news ho un link normalissimo in html che apre una pop-up.
    questo non fa altro che aggiungermi nella finestra opener un cancelletto alla fine dell'URL. ecco, fin qua nessuna novità, il problema sorge quando cliccando sul menu in flash il cancelletto va a prendere il posto del title della pagina html....
    come risolvere..??

non è che puoi mostrare il tutto? magari con un link...sai, i comuni mortali come me altrimenti non ci capiscono un c..zo!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

questo è il link
    http://www.capferrara.it/news.php

se provi a cliccare sulla news per leggerla tutta e poi la chiudi, se utilizzi il menu in flash vedrai sulla barra blu in alto del browser cambiare il title....

ah...hehe
    boh...vado a mangiare e poi ci penso!
    spero di poterti aiutare!
    ciao
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Invece di <A HREF="#" (nel codice della pagina, prima del link NUOVO CAP FERRATA)

Prova a mettere

<A HREF="javascript://"

o

A HREF="javascript:void(0)"

In tal modo non dovrebbe cambiarti l'url (invece con il cancelletto l'url una volta cliccato diventa http://www.capferrara.it/news.php#) e quindi forse levi il problema

uhm... entrambe le soluzioni che mi hai suggerito portano ad effetti disastrosi.... la pagina che apre finisce in un drammatico "404 file not found" ..........

Entrambe le soluzioni richiedono JAVASCRIPT attaccato, solo che il forum ogni tanto lo stacca

Fammi sapere

ottimo! ha funzionato! grazie mille :-)

Manu9

Felice d'averti aiutato, alla prossima

Permessi di invio