Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    SPOT nuova offerta Alice

    Ragazzi,ho visto per 2 volte ma sempre di sfuggita lo spot di Alice,quella in cui parla di attivazione e 7 mesi di abbonamento gratis se non sbaglio. Vorrei una conferma da voi se ho capito bene...sarebbe adsl a prezzi ridicoli. hiedo perchè se confermate,telefono al 187,faccio un test di copertura che naturalmente avrà esito negativo,e poi mi incazzo come un kaimano con l'operatore per la situazione da terzo mondo dei non coperti,porca troia.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    257

    Ne abbiamo già discusso..

    Ciao,.....
    guarda che di questo ne abbiamo già discusso pochi "post" fà (basta andare un filo indietro nei messaggi) comunque...
    non sono sette mesi gratuiti, bensì è il contributo governativo, diviso il canone di Alice Time senza iva... ed ecco i sette mesi gratuiti, molto probabilmente io credo che registrando lo spot e mettendo in pausa, sotto appare una scritta minuscolissimissima che "avverte"...
    Ma a parte questo trucco, il tutto mi è stato spiegato e confermato da un dipendente Telecom.

    Ciao

  3. #3
    grazie della delucidazione. Avevo cercato in fretta,ma post relativi alla cosa specifica che chiedevo non ne avevo visti. Non mi sembra un'informazione onestissima però quella dello spot allora.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    Alice adesso con 7 mesi gratis???

    ecco il 3d su alice con il contributo governativo, mascherato alla "vacca miseria" italian style
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=390606
    è di 5 giorni fa ed era intitolato molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.