Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: urgono consigli

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    27

    urgono consigli

    Eccomi qui ancora a rompere le bailossssss
    Dopo aver deciso di aggiungere un altro harddisk e un banco di memoria al mio pc sono andata ad informarmi.
    Attualmente ho 13 giga...la risposta è stata:minimo si possono aggiungere 40 giga ....ma detto tra noi....non saprei che farmene....ma davvero di meno nun se pò fa nulla?
    Per la memoria....deve vedere se il mio adorato pc (attualmente 64 MB) è compatibile.
    Ma davvero il mio pc è destinato a morte atroce?
    Considerato il mio scarso livello di conoscenza al riguardo....e visto che non voglio imbrogli...attendo vostre

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di repla
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    249
    Dovresti indicare che motherboard monta il tuo computer e tutti i dettagli della configurazione.

    Ciao

    P.S. Cmq hai sbagliato sezione mi sa che dovevi postare in Hardware.

  3. #3
    be,quella storia dei 40 gb è una grossa balla,puoi benissimo mettere anche un hd da 10-20 gb,anche se ti consiglierei anch'io almeno quello da 40 dato che con adsl si riempie subito.Per la storia delle memorie hanno ragione,bisogna controllare la compatibilità e il supporto della memoria della tua scheda madre,bisogna prendere il manuale della mobo e controllare cosa e fino a quanto ti supporta

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    27
    Originariamente inviato da repla
    Dovresti indicare che motherboard monta il tuo computer e tutti i dettagli della configurazione.

    Ciao

    P.S. Cmq hai sbagliato sezione mi sa che dovevi postare in Hardware.
    Hai ragione...ho appena postato anche lì

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    27
    Originariamente inviato da tuttoflash
    be,quella storia dei 40 gb è una grossa balla,puoi benissimo mettere anche un hd da 10-20 gb,anche se ti consiglierei anch'io almeno quello da 40 dato che con adsl si riempie subito.Per la storia delle memorie hanno ragione,bisogna controllare la compatibilità e il supporto della memoria della tua scheda madre,bisogna prendere il manuale della mobo e controllare cosa e fino a quanto ti supporta
    Capisco...quindi per l'harddisk mi ha detto una gran cavolata.Per la memoria...la mia scheda madre è matrox...mi sai dire?

  6. #6
    controlla il modello giusto di scheda madre,il modello esatto,se hai il manuale lo trovi su li

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    173

    Per la ram...

    ... devi controllare la frequenza massima supportata dalla scheda madre. La puoi vedere scritta sulla mainboard, dove vi sono gli slot delle ram, oppure se hai un manuale, se in ingelse la trovi sotto la voce: SYSTEM MEMORY, se in italiano (nn t offendere lo so che è la traduzione!!) MEMORIA DI SISTEMA. Di solito in inglese:
    supports both xx/xx/xxMHz

    CIAO

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    257

    scheda madre Matrox??

    Ciao Marianna dubito fortemente che la tua main sia Matrox, in quanto è una azieda Canadese di schede video, se è come penso tu avrai a bordo delle "vecchie" memorie sdram Pc100 che attualmente sono difficilotte da reperire, comunque non è una impresa impossibile anzi.. dovresti poter montare anche le 133Mhz!
    Per il disco forse ti hanno risposto cosi, perchè oramai sembra assurdo ma il taglio minimo degli hard disk che si trovano in giro è di 40gb ed il costo per megabyte oramai è irrisorio, pensa che la differenza tra un 40gb e uno da 60gb è di 10/15 €..
    Una volta a casa prova a reperire il manuale e poi fammi sapere...
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.