Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come va' Alice Mega ?

  1. #1

    Come va' Alice Mega ?

    Ciao a Tutti Volevo sapere come va' Alice Mega? ,

    é veramente veloce, si naviga a 1280? o ci si arriva solo come picchi massimi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    scarico a 160 k al secondo da microsoft

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkyl
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    65
    Concordo.
    Nella navigazione "normale" le differenze con adsl con banda minore sono meno percettibili, a meno che non si tratti di siti molto pesanti.
    Quando si parla di scaricare però sono sfrutta a pieno tutta la banda, e si va molto veloci.

  4. #4
    Io mi ci sto trovando benissimo(tranne qualke problema di blocco della linea) due pc in rete ke navigano a tutto spiano + emule accesso circa 18 ore al giorno!!! E via i down alla grande.

    Certo spesso riski di non sfruttarla abbastanza...ma il mio motto è non c'è mai abbastanza banda!!
    Potendo mi farei fastweb ....ma io sarò coperto nel 2050...quindi x il momento mi "accontento" di alice mega!!
    A mio avviso puoi tranquillamente sottoscrivere l'abbo...al momento è molto veloce ed affidabile :sgrat: :sgrat: :sgrat:


    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

  5. #5
    Originariamente inviato da neorunner
    Io mi ci sto trovando benissimo(tranne qualke problema di blocco della linea) due pc in rete ke navigano a tutto spiano + emule accesso circa 18 ore al giorno!!! E via i down alla grande.

    Certo spesso riski di non sfruttarla abbastanza...ma il mio motto è non c'è mai abbastanza banda!!
    Potendo mi farei fastweb ....ma io sarò coperto nel 2050...quindi x il momento mi "accontento" di alice mega!!
    A mio avviso puoi tranquillamente sottoscrivere l'abbo...al momento è molto veloce ed affidabile :sgrat: :sgrat: :sgrat:


    Neo 6 mesi fa' parlavi diversamente:gren:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175

    Re: Come va' Alice Mega ?

    Originariamente inviato da formatq
    Ciao a Tutti Volevo sapere come va' Alice Mega? ,

    é veramente veloce, si naviga a 1280? o ci si arriva solo come picchi massimi
    la mia va da merdaaaaaaaaa, ho gia' fatto aprire un guasto in teleom e speriamo bene, primo mese velocissimo, e poi da giovedi scorso alla sera e' un incubo navigare, alcuni siti che prima aprivo in 3 secondi ora sono lentissimi, test di download sulla rete di virgilio oscillanti da i 400 kbit/s (dalle 20 alle 21) ai 1100 kbit/s (dopo l'1 di notte o la mattina fino alle 10), pagine web che si piantano e mi tocca usare l'aggiorna per caricarle. Se dura ancora cosi' mi faccio NGI e spero di non tribolare per via del contratto annuale che ho firmato con Telecom.
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

  7. #7
    io ce lo da 3 mesi ed e' sempre andata benone

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    anche alice mega ha cominciato a risentire della saturazione di banda e nelle centrali superaffollate da tante richieste, dove tenere il passo per soddisfare la nuova utenza è problematico, siamo in presenza quantomeno di riduzioni di banda in downstream quantificabili in un 10% all'incirca

    altrove, tali diminuzioni possono essere anche più sensibili, mentre magari in centrali con pochi allacciamenti l'utenza naviga tranquillamente a piena banda

    il vero termometro della situazione lo si ha nelle città con centrali in saturazione o prossime ad esserlo: non domentichiamo che il tutto, per telecom, viene quantificato in cifr€: -10% di banda = + 10% di .....

    mi si con$€nta

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    69
    BENE!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.