Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Smart telecom: info

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    27

    Smart telecom: info

    Che ne pensate se cambiassi l'attuale contratto Full business comany 640 /128, con il pacchetto SMART 10.
    Considerate che in azienda siamo collegati in 8 max. e contemporaneamente su 4 PC potremmo effettuare un elevato traffico.
    L'operatore del 191 telecom sostiene che il pacchetto Power da la possibilità di avere per ogni utente una banda 640/128, a me sembra troppo bello per essere vero, che dite?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Certo un utente per volta!!!
    Non so quanta banda offra Smart (640?) devi capire che la banda è quella e basta.
    Ammesso che sia una 640, se fai download da un solo PC avrai a disposizione 640, se lo fai da 8 contemporaneamente avrai a disposizione 640/8.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175

    Re: Smart telecom: info

    Originariamente inviato da sgronchy
    Che ne pensate se cambiassi l'attuale contratto Full business comany 640 /128, con il pacchetto SMART 10.
    Considerate che in azienda siamo collegati in 8 max. e contemporaneamente su 4 PC potremmo effettuare un elevato traffico.
    L'operatore del 191 telecom sostiene che il pacchetto Power da la possibilità di avere per ogni utente una banda 640/128, a me sembra troppo bello per essere vero, che dite?

    Grazie a tutti
    Gli operatori del 191 sono ancora piu' caz..ni di quelli del 187. Con questi ''esseri'' ho dei rapporti di lavoro quasi tutte le settimane e pure quelli che dovrebbero essere i piu' specializzati, con un numero dedicato alle offerte della serie smart, scoppio a ridere dopo 3 minuti che ci parlo dalle boiate che dicono
    Quelli di interbusiness invece sono tutta un'altra musica anche se a volte ne trovi alcuni un po' smarriti.

    ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    27
    Mi sembrava troppo bello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.