Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    la sicurezza non esiste?

    dunque mi sono spulciato parecchi forum, faq, siti vari, sondaggi, e chi + ne ha + ne metta.....

    ero deciso a farmi una linea 640x128.....
    ero propenso per siadsl, per fortuna il vostro forum l'ho tenuto sempre d'okkio....

    ora mi rimangono per motivi di linea tin alice o infostrada fast.....

    ma a quanto pare in tutti e 3 i casi dopo qualche tempo (6 - 7 mesi), la connettività ottima che si ha all'inizio del contratto, non rimane......

    ma la sicurezza che a me piace tanto, non esiste?
    oppure sì???

    c'è qualkuno che, anche dopo un anno viaggia ancora alla grande???
    altrimenti mi faccio la flat normale di alice e almeno anche se viaggio a 20 al sec. pago di meno......

    dite, dite......

    ciau
    malebolgia

  2. #2
    Membro Junior
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    19
    prima bbb poi alice, scarico in media sempre sopra i 30kbyte, mi va più che bene

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    I problemi generalizzati attuali di Telecom (a mio parere temporanei) comportano un decadimento di circa il 10% della banda.
    Certo possono esistere singoli casi con dei problemi sulla loro Adsl.
    Ad oggi mi sento di consigliarti tranquillamente Alice - Tin - NGI.

    PS: in un anno sono questo i primi giorni in cui ho un calo dell'8-10% della banda in download (rispetto a quella nominale).
    ciao

  4. #4
    beh se i problemi vengono riscontrati dopo 10 mesi - un anno.....
    si può anche fare.....
    in caso dopo disdico e rifaccio il contratto....

    fatto sta che adesso mi faccio altri 2 mesi con libero@sogno e vedo se esce fuori qualke buona offerta da parte di tin o alice, oppure se la fast di infostrada diminuisce di prezzo, o meglio ancora se siadsl viene miracolata e mette a disposizione un servizio con tutti i crismi.......

    cmq le comunicazioni in italia sono uno skifo assoluto......
    non è possibile che uno paga profumatamente per un servizio, e si ritrova con un pugno di mosche......
    fortuna che ancora nn ho stipulato alcun contratto, conoscendomi avrei dato di matto se non avessi avuto quello che avrei richieto......
    invece che far contenti i clienti con un servizio come si deve, pensano prima ad attirarli con golose offerte poi li inc...
    ma sta cosa non dura a lungo.... spero ci sia uuna protesta generale.... altro che striscia la notizia....

    ke merda......
    malebolgia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Malebolgia stai interpretando male i 3ds, io ho Siadsl e ti posso assicurare che se ogni tanto , non dopo 10 mesi , avessi un decadimento del 10% (ma anche del 20%), sarei il + soddisfatto del mondo del servizio!!!

    L' allarmismo che circola questi giorni nei confronti di questo disservizio (per modo di dire) di telecom stà solo nel fatto che è la prima volta che capita, e a parte il fatto che probabilmente non tarderanno a sistemarlo , non rende telecom meno competitiva. Il 10% meno vuol dire che hai download di 72 kb invece che di 80 kb, cioè secondo l'uso che ne fai è anche difficile che ti accorgi della differenza.

  6. #6
    si vede che sono uno che nn si accontenta mai??

    cmq vabbè alcuni prob si possono avere........
    basta che poi non navigo come col 56k pagando 50€ al mese.....

    quindi telecom è un po' meglio a quanto pare....
    vedremo.....

    byez
    malebolgia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.