Ho provato ad esportare un'animazione flash in formato .gif, ma il risultato è che le immagini sono sgranate!!!![]()
Perchè, se l'originale è buona???![]()
Mi sapete spiegare??
Uso Flash MX.
Grazie.![]()
Ho provato ad esportare un'animazione flash in formato .gif, ma il risultato è che le immagini sono sgranate!!!![]()
Perchè, se l'originale è buona???![]()
Mi sapete spiegare??
Uso Flash MX.
Grazie.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Nessuno mi sa dare risposta?????![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Dipende dall'impostazione della "profondità" di colore della GIF.
Una GIF arriva al massimo a 256 colori.
Partendo da 2 colori (bianco e nero), poi 4, 16, 32, ecc fino a 256.
+ colori + peso in bytes + definizione.
- colori - peso in bytes - definizione.
Probabilmente la definizione "standard" non utilizza tutti i colori a disposizione.
E quindi che devo fare???![]()
Io utilizzo Flash5.
Se esporto un'immagine in formato GIF mi viene presentato un pannello del genere (vedi immagine allegata)
Prova ad impostare adeguatamente i colori (256) e gli altri parametri.
Lo faccio, ma l'immagine resta sgranata!!!Originariamente inviato da pasavign
Io utilizzo Flash5.
Se esporto un'immagine in formato GIF mi viene presentato un pannello del genere (vedi immagine allegata)
Prova ad impostare adeguatamente i colori (256) e gli altri parametri.