Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    velocizzare attivazione alice

    Ho fatto il contratto ieri , e pensavo di aspettare almeno domani per cominciare a stressare quelli del 187!
    Nel frattempo è possibile verificare lo stato di attivazione on-line? Qualcuno ha il link?
    TNX

  2. #2
    Io ho dovuto aspettare "solo" 20 giorni, dico solo perchè conosco persone che hanno aspettato 3 mesi!!!!

    Comunque se non ti hanno dato una data di attivazione certa aspetta almeno 1 settimana prima di chiamare il 187 e poi incomincia a chiamare il 187 ogni giorno...
    Io ho fatto così e alla fine era il 187 che mi contattava per sapere se l'attivazione era avvenuta =)

  3. #3
    Non ho resistito e oggi li ho già chiamati per sapere come vanno messi i filtri (come non lo sapessi ) e così m'hanno detto che forse per lunedì ce l'ho!
    Mi sembra un po' presto ma... speriamo!

  4. #4
    A me l'avevano attivata in 3 giorni lavorativi:quote: :quote: :quote:

    Probabilmente ho battuto ogni record. a un mio amico l'hanno attivata in 3 mesi evidentemente è proprio questione di culo, tu cmq nel dubbio stressali almeno per il gusto di farlo

    Bye

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    115

    beh

    io ho aspettato un 20 giorni , poi ho cosciuto un assistente telecom gli ho detto che ormai era da un bel pò di tepo che aspettavo e magiaaaaaaaaaaa l'indomani mi telefona la telecom e mi dice che l'adsl è stata attvata.
    Ma caxxo ci vogliono le conoscenze pure per farsi attivare una adsl

  6. #6

    Re: beh

    Originariamente inviato da Leader81
    io ho aspettato un 20 giorni , poi ho cosciuto un assistente telecom gli ho detto che ormai era da un bel pò di tepo che aspettavo e magiaaaaaaaaaaa l'indomani mi telefona la telecom e mi dice che l'adsl è stata attvata.
    Ma caxxo ci vogliono le conoscenze pure per farsi attivare una adsl
    Eheheh......

    Siamo tutti figli di Mamma Telecom :quote:

    Bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.