Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: restituzione modem

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340

    restituzione modem

    qualkuno ha dopo aver fatto disdetta dell'adsl tin .it restituito il modem?? come avete provveduto?? tramite poste italiane?? avete restituito anke i filtri? e se si dopo quanto tempo dalla scadenza del contratto lo avete restituito? bisogna infatti restituirlo a proprie cure e spese..

  2. #2
    Assicurati che abbiano disdetto il canone adsl e poi se ti serve un fermacarte o un soprammobile puoi usare tranquillamente il modem adsl... :gren:

    Se vuoi restituirlo puoi farlo portandolo o inviandolo (pacco postale o spedizioniere) al negozio di filiale della tua regione o alla filiale della tua regione.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    non dovrei rispedirlo a tin??? a roma??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Birindello venditelo ; usalo anche con un altro gestore ; affittalo ; aprilo e usalo come portagioie ; mettilo in macchina e racconta agli amici che hai un impianto navigatore satellitare+super pc per l'individuazione di distibutori in cui fare il pieno a prezzo + basso .....


    Nessuno verrà mai + a chiedertelo!!!!!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    ragazzi nn diciamo cavolate..il mio contratto scade il 31/03 ho fatto disdetta e devo secondo le condiz generali del contratto rispedire il modem a mie proprie cure e spese...qualkuno di voi già l'ha restituito dopo aver fatto disdetta? e se si come avete fatto??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Birindello qua nessuno dice cavolate , io ho il modem in uso con un altro gestore da giugno, se chiami al 187 ti diranno che passerà un tecnico a prenderlo!
    Beh quel tecnico non passerà mai, a meno che non abiti con qualcuno e questo di mestiere faccia il "tecnico ritiratore di mdem telecom" e anche in quel caso bisogna valutare se la tua camera gli è di passaggio per andare a lavoro.

    Come me o te ne conosco altri 10, tutti con modem rigorosamente a casa in attesa della Venuta del Tecnico.

    Se ti fai un giro nei 3ds precedenti qualcuno lo trovi che aveva questa tua stessa preoccupazione, comunque se il contratto ancora non è scaduto, per preoccuparti aspetta almeno che scada!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    grazie x la risposta..ma io ho un collegamento con virgilio tin e non con alice anke se sembra ke siano la stessa cosa..anke mia cugina ha ankora il modem da un anno ma lei stava nella prova della bbb..ricordi? cmq provo a kiamare il numero verde di tin it..grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    ho kiamat ovirgilio tin e mi hanno dato l'indirizzo dove dovrò spedire il modem...è la società netsiel a via tiburtina a roma..quindi...l'unika kosa è ke sul contratto nn c'è scirtto nulla sui tempi di restituzione..ma...vedremo...

  9. #9
    Ai primi di dicembre 2002 ho dato disdetta a Telecom del contratto Alice flat con moden in accomodato,il giorno 8 gennaio 2003 si he presentato a casa mia un addetto della TNT a ritirare il modem Alcatel Manta.
    Forse sarò l'unico ma a me è andata così.
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    altri ke hanno fatt odisdetta e ke devono o hanno restiruito il modem?? grazie x l'attenzione....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.