Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    32

    sono disperato mi aiutate?

    Vi racconto in breve la mia storia.
    Circa 4 mesi fa, contento che finalmente al mio paese arrivava l'adsl, chiesi l'attivazione di adsl modello MEGA con telecom.
    Siccome io posseggo una linea isdn, necessitavo dell'intervento tecnico, cioè dell'installazione di un doppino aggiuntivo apposito per l'adsl.
    Arrivano i tecnici e mi dicono che non si può fare una operazione del genere perchè nella strada dove abito non vi è più disponibilità di doppini.
    A tal punto decido di ritornare all'analogico per ovvi motivo.
    Inoltrata la raccomandata agli inizi di novembre 2001 a tutt'ora mi ritrovo con questa maledetta isdn.
    Ho fatto infiniti solleciti al 187 ma nulla, ho mandato altri 2 fax di sollecito ma nulla, ho telefonato all'ufficio tecnico di zona e mi hanno detto che il problema è da risolvere con il 187 e non con loro.
    Cosa posso fare?
    Se in qualche modo siete in grado di aiutarmi ve ne sarei molto grado.
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    chiama il 187... chiedi un sollecito
    al contempo chiama la tua centrale e spacca i c... ONI finche' non si muovono!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    32
    il punto è che non ho il numero della centrale.
    Se provo a chiamare al numero che ho trovato tramite pagine bianche mi dice che è inesistente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    218
    Binosoma scusa ma tu non eri uno di quegli utenti che già 4 giorni dopo l'uscita dell'offerta di Alice Mega affermavano di averla ? mi sembra che avevi anche postato dei test !

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    32
    si ma se ti ricordi bene avevo dichiarato anche allora che il mio era solo uno sfottò ai danni di chi affermava di averla pur essendo questo impossibile.
    vatti a guardare i test e vedrai che sono stati presi da un utente con rete fastweb!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    218
    tutto ok

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    218
    Cmq fai lo gnorri e chiedi l'attivazione da capo, può darsi che questa volta ti mandino gente più competente !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    616
    Togli l'ISDN, torni alla RTG per la telefonia, e con lo stesso doppino, RTG appunto, ti fai attivare l'ADSL.


    Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    14
    Raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui minacci di disattivare la linea e fargli causa perchè non rispettano le garanzie date.
    Vedrai che in un paio di giorni ti trovano dei doppini liberi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.