Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    198

    Adsl, problemi senza fine: ora problemi di login e pwd

    Oramai sono rassegnato ad avere una connessione di 640 m....., i miei problemi con l'adsl sono ormai senza fine.

    1) modem speedweb, che dura 2 ore e muore definitivamente senza accendersi mai più. Quindi compro un modem per cavoli miei...

    2) Con il nuovo modem la linea va di brutto, velocità quasi al max.... tutto per una quindicina di giorni poi si rallenata di colpo sino a diventare più lento di un 14.4, non mi apriva nemmeno più le pagine.

    3) rimango così senza linea per 6 giorni, che ritorna alla sua velocità lunedi 3 di pomeriggio. Navigo per un giorno emzzo (lunedi 3 mezz giornata e martedi 4) poi oggi mercoledì nuovo problema.

    Alla connessione, dopo la veriica della login e pwd, mi si apre un finestra di errore:

    Errore 691: Accesso negato a casua del nome/password errati del dominio.

    Telefono all 803380, la prima tipa al telefono mi ridigita pwd e mi dice "riprova connessione fra 10 minuti". Aspetto mezz'ora e niente.

    Ritelefono, rispiego il tutto alla seconda tipa e mi dice "e ma la mia collega le ha fatto un cambio pwd, deve asettare almeno 2 ore".

    Ne ho aspettate tre e siamo sempre allo stesso medesimo problema, sto navigando a pagamento con un 33.6

    Ormai mi sono rassegnato. Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio?

    Gianluca
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

  2. #2
    Non vedo il nesso tra l'errore 691 che e' un errore delle psw e la connessione lenta... aspettiamo che ti risolvano il problema delle psw e poi magari proviamo a vedere quali sono i tuoi problemi di connessione, in quanto possono dipendere da vari fattori, sia locali che esterni al tuo impianto e poi anke dal software e l'hardware del tuo pc.

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Uragano, magari specifica anche il tuo isp
    [non tutti hanno in rubrica l'803380]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    198
    Sorry ragazzi: il mio Isp è Alice Telecozz, l'ho dimenticata, ma cmq il modem speedweb doveva far capire :metallica

    Cmq tutto risolto, magicamente ha ripreso a funzionare, la mia velocità è ottima.

    Il mio era un riassunto di tutte le magagne che ho avuto con sta adsl: ogni volta che accendo la connessione è sempre un'emozione: puo' succedere qualsiasi cosa....

    Grazuie cmq a tutti!

    Gianluca
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.