Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cd in Flash

Cd in Flash

Ciao a tutti.
    Devo realizzare un cd multimediale in Flash Mx. Quello che volevo sapere e' questo:
    come posso fare per far installare , senza connessione, il player di flash in un computer che non c'e' l'ha?
    Ho cercato nei messaggi del forum ma non ho trovato esattamente quello che cercavo.
    Mi potete aiutare?

Per il cd ti consiglio di creare il player, cosi risolvi tutti i problemi

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Come si Fa?

Non ho molta esperienza con flash. Potresti dirmi come si fa questo player opppure indirizzarmi da qualche parte che mi spieghi come si fa?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Forse Francesco_76 voleva dire: al posto di files swf, usa proieottori.exe; questi ultimi incorporano il lettore Flash (plug-in o player che lo si voglia definire), e si rendono autonomi, quindi leggibili a chiunque usi la piattaforma Windows.

Per i computer Macintosh i proiettori hanno estensione .hqx, il loro ".exe".

Per mettere il lettore in un CD, mi pare che ci voglia l'autorizzazione di Macromedia.

Per fare i proiettori, pubblica in locale da:
    File/Publish Settings/Formats, mettendo la spunta nelle caselle Windows Projector e Macintosh Projector.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

puoi anche creare anche solo un file proiettore.exe che lanci gli altri filmati .swf

come ti ha suggerito NAP devi avere la licenza per il plug-in/player. trovi tutto qua:http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=licenza
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Un'ultima domanda

Siccome parte del cd e' anche in Html il proiettore funziona ugualmente?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, le pagine in html non possono certo inibire il proiettore...

Nel proiettore ci sono link che portano a pagine html... tutto regolare: si apriranno, anche se contengono altri files.swf, o forse non ho capito il senso della tua domanda?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Re: Un'ultima domanda

Originariamente inviato da kjascian
    Siccome parte del cd e' anche in Html il proiettore funziona ugualmente?
    in questo caso hai bisogno del plug-in, quindi in un certo senso non ti serve a nulla creare un file proiettore. Comunuqe per tornare alla tua domanda la risposta è si (solo che ti si aprirà una pagina htm bianca a secondo del O.S.)
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Ok

Quindi le mie pagine in html non verranno visualizzate nel player?

Un ultima domanda, come faccio a far vedere solo la barra in alto del player (quella con su scritto "Macromedia Flash ...") e direttamente a schermo intero?

Permessi di invio