Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

vi prego ho bisogno di voi

ho un filmato in flash mx che arriva al frame 20 su tale frame è posizionato un pulsante che mi carica un loop esterno ciè esegue un loadmovie... il mio problema è che vorrei caricare tale filmato quindi far visualizzare un preload e solo dopo aver caricato tale filmato eseguire il primo filmato dal frame 21 fino alla fine cioè fino a 30 e poi eseguire il filmato caricato cliccando sul pulsate... sapreste aiutarmi ve me sarei infinitamente grato...
    Gianfry

All'arrivo sul frame 20 arresti la riproduzione del filmato principale, esegui il preload, quando esso è stato completato fai ripartire la timeline principale con _root.play() e arresti la rirpoduzione del filmato esterno e quindi sull'ultimo frame arresterai nuovamente la timeline principale. Il pulsante che c'è al frame 20 potrà impostare una variabile booleana che verrà poi letta dal frame 30. In questo modo sul frame 30 farai un controllo:

if(variabile) filmato_esterno.play();

ancora io

scusa la mia ignoranza ma sapresti indicarmi un esempio perchè così non è che ci abbia capito molto sopratto riguardo alla variabile booleana e a come devo caricare il nuovo filmato se su un livello se in un mc saresti così gentile da aiutarmi ancora meglio con un esempio o con una guida più dettagliata ti ringrazio fin da ora... p.s. se hai un esempio a disposizione e vuoi inviarmelo la mia mail è gianfry77@libero.it grazie mille
    Gianfry

Perchè posti su 2 forum diversi???
    Leggi il regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=208587

decidi se proseguire in questo thread o nell'altro!!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=397104

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

scusa

scusa ma non sapevo su quale dei due forum postare la mia discussione non mi ricordavo di questa regola scusatemi tutti
    Gianfry

Permessi di invio