Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tariffa ADSL che comprende le urbane

Ciao ragazzi, attualmente ho un contratto TELECONOMY no STOP che mi costa la bellezza di 55 evri + IVA al mese e che mi consente di fare tutte le urbane / interurbane senza costi aggiuntivi.

Vorrei sapere dove posso trovare informazioni su un eventuale linea ADSL che nel servizio comprenda anche la possibilità di fare urbane e interurbane comprese nel canone mensile.
    (una volta telecom faceva offerte simili..)

Dove posso cercare??? qcuno ha già sottoscritto un'offerta ADSL simile??

http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta

canone Telecom = 30.00 euro bimestrali (iva inclusa) +

teleconomy forfait= 78 euro bimestrali (iva inclusa) +

Alice Flat 256/128= 80 euro bimestrali (iva inclusa) =

188 euro bimestrali (iva inclusa)

Non e' poco se consideri che le chiamate verso i cellulari sono a parte.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    c'era l'offerta premiun adsl di infostrada, che ti permetteva di navigare e di avere illimitate chimate gratuite urbane comprese nel prezzo!

ma mi sembra che non sia piu' attivabile! altre non ne conosco
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Con Canone Zero di Libero Infostrada oltre a non pagare più il canone alla telecom x 85 euro al mese hai adsl, urbane ed interurbane tutto illimitato..visita il sito di libero e vedi anche se la tua zona è coperta da questo servizio perchè non tutte le zone sono coperte.Ciao.

stai attento

Ciao io sono fabio ora ho installato alice mega, io prima avevo il tuo contratto di telecom no stop e pagavo 55 euro al mese e dicicamo che nella prima boletta tutto ok ma dopo ho avuto una botta ossi pagavo i 55 euro e mi pagavo anche le conessioni internet perche quel contratto ti da 20 ore al mese e dopo diche le restanti te le paghi tutte percio io pagavo anche quasi 100 euro di internet ossi 55 + 55 + 100 total 210 mica male vero
    heheheh perciò guarda la boletta io ora ho alice mega pago 62 euro perche lo fatta prima dell 8 dicembre e ho tolto la non stop ed ho fatto la forfait che è intelligennte paghi un tot piccolo ogni mese e tutte le telefonate urbane e non urbane paghi solo uno scatto alla risposta e stop percio questo va ok e mi trovo bene e se vuoi fai anche l opzione internazionale che non costa nulla e paghi meno ciao e BUON POMERIGGIO

l'unica che conosco è quella di fastweb che comprende tutto internet e telefonate illimitate ai numeri fissi
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

Originariamente inviato da Majin mixxi
    l'unica che conosco è quella di fastweb che comprende tutto internet e telefonate illimitate ai numeri fissi
    Grazie a questa cippa di min#&@a!

:invidia:

http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ma prima non esisteva anche un'offerta di Telecom Italia che comprendeva ADSL + forfait voce? Qualcosa come Teleconomy Nostop ADSL... l'hanno tolta o l'ho sognata?

Originariamente inviato da ARCTiC
    ...l'hanno tolta o l'ho sognata?
    La seconda che hai detto.

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    gH :adhone:

Permessi di invio