Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finestra Pop-up

Finestra Pop-up

Quando clicco sul link "Contatti" del mio sito, ho inserito lo script che manda direttamente ad una pagina.htm che contiene una semplice form. Il problema è che vorrei che venisse fuori una sorta di finestra pop-up, quindi senza barra degli indirizzi e collegamenti ect..ma solo la cornice.
    Come posso fare?

usando JavaScript
    una cosa del tipo getURL("JavaScript:Window.open(NomePagina.asp)")

mi sembra che la sintassi sia così
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

sul primo frame del tuo movie:

Movieclip.prototype.centra = function (nome, titolo, lar, alt, feat) { getURL ("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");};

al pulsante:

on (release) {
    centra('tuapagina.html', 'titolo', 250, 250);
    }

qui è impostata una pop up di dimensioni 250x250, kambia i valori e ottieni una pop up delle dimensioni desiderate e centrata allo skermo

SK

PS=per 3millennium...tempo fa ho visto un 3d dove qualcuno ti diceva ke terzo millenio si scriveva 3th....sappi ke era giusto prima, perkè si scrive 3rd, kome giustamente avevi messo tu!

onde evitare incomprensioni, ovvero evitare che qualcuno potesse dire che era sbagliato, ho preferito togliere il tutto!
    (metti che un cliente lo veda e dica che è sbagliato anche se in realtà è giusto...perdo il cliente!)
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

NDW=ho notato anke quello, ma era giusto 3rd

Permessi di invio