Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tiscali adsl come va?

Utente di HTML.it

Tiscali adsl come va?

Salve sono stato sul sito di tiscali e ho trovato quest'offerta:
    http://promozioni.tiscali.it/htmlit/
    dateci un'occhiata.
    Ho capito bene la versione base è senza canone?
    Ma adsl tiscali come va? E' Veloce? Cosa ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di heidi

Re: Tiscali adsl come va?

Originariamente inviato da Fight
    dateci un'occhiata.
    Io ho adsl light sempre...sono di napoli e mi trovo benissimo.
    Pensa che quando l'ho attivata era in promozioen anche il modem ad un euro...
    Cmq per quanto mi riguarda:nessun problema

Utente di HTML.it

Io milano

Ciao io Milano dal 10 Novembre mai un problema, connessione sempre al primo colpo e velocità sempre a palla! min. 32 max 38/39Kb/sec!

Utente di HTML.it

io non so

cmq credo che tiscali sia molto buona come connessione ed offre una banda più alta rispetto alla 256 di alice, tiscali parte da un 328 fatti tiscali credo che sia più conveniente

Utente di HTML.it

è una giungla...

Mah' sai in questa giungla, (perchè oramai anche l'adsl è diventata una giungla), oramai a parità o quasi di servizio, ci si deve distinguere, quindi chi più, chi meno offrono dei servizi aggiuntivi per accalappiare i cliente.
    io personalmente ho scelto Tiscali, perchè nel panorama delle adsl da me adocchiate era quella che mi dava (sulla carta) di più! In più sono cliente Tiscali, da quando è nata sono stato uno dei suoi primi clienti ad abbonarmi ad internet GRATIS! sono stati i primi in Italia non dimentichiamocelo, ancora mi ricordo la corsa al codice per abbonarsi...eh eh, e per me è sempre stato un ottimo isp! al contrario di altri....
    Ciò non toglie che ci siano anche altri Isp altrettanto validi, poi
    che poi uno possa aver avuto problemi con uno o con l'altro, questo non può e non deve essere motivo di pregiudizio oppure come spesso leggo di condanna o di diprezzo. Scegli pure con serenità e se tutto quello che ti offre tiscali, ti può servire abbonati a loro, oppure valuta anche altre proposte..

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Tiscali adsl come va?

Originariamente inviato da Fight
    dateci un'occhiata.
    Tiscali dipende un po' dalla zona. Dovreti trovare un utente dalle tue parti e scoprire come gli va l'Adsl.
    In generale quelle che mediamente vanno bene sono Alice, Tin e NGI.
    Tiscali può andare bene come agli utenti che ti hanno risposto ma può andare anche male (altri utenti su questo forum), va un po' a fortuna.
    ciao

Utente di HTML.it

Re: Re: Tiscali adsl come va?

Originariamente inviato da pieba1
    Tiscali dipende un po' dalla zona. Dovreti trovare un utente dalle tue parti e scoprire come gli va l'Adsl.
    In generale quelle che mediamente vanno bene sono Alice, Tin e NGI.
    Tiscali può andare bene come agli utenti che ti hanno risposto ma può andare anche male (altri utenti su questo forum), va un po' a fortuna.
    Beh veramente non è che alice vada poi così bene o tin, anche loro dipendono dalla zona e riguardo alla assistenza praticamente non esiste, per non parlare di alice mega molti utenti hanno moltissimi problemi e ultimamente ci sono stati cali di velocità dal 10 al 50%.

Per non parlare del fatto che per attivare alice passano mesi tranne se non sei un parente o amico di qualcuno del 187.
    In questo momento io non consiglio alice assolutamente specialmente la versione con modem (poichè sono mediocri e non affidabili), meglio aspettare un pò di tempo perchè telecom per ora a problemi con le risorse e non riesce ad accontentare in pieno i suoi nuovi abbonati, quindi caro Figth mettiti tiscali ti conviene per affidabilità, prezzo, e assistenza tecnica, in questo momento tiscali è come dire il male minore nel mondo adsl :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non diamo pareri fuorvianti, visto che Fight deve decidere ed i soldi sono i suoi.

Nonostante il cali di circa l'8-10% delle Adsl Telecom (vuol dire che invece di 32 vai a 28-30), queste restano comunque le + affidabili su tutto il territorio nazionale.
    Certo ci sono le eccezioni, ma alcuni utenti a cui va (a mio parere) temporaneamente male non significa che si debba generalizzare.

Come ti ho già detto, se non riesci ad avere informazioni precise di persone della tua zona, le uniche Adsl generalmente consigliabili, per ora, sono Alice, Tin e NGI.

Effettivamente Tiscali sembra in ripresa, ma personalmete non me la sento ancora di consigliarla.
    ciao

Utente di HTML.it
    Fight se sei nella zona di Roma..tiscali NO assolutamente....lefi forum di tiscali sull'adsl vedrai le lamentele...personalmente conosco altri due utenti tiscali (oltre a me)e ho potuto constatare i miei stessi problemi anke a casa loro :
    1) frequenti blocchi della navigazione nonchè dei download che si verificano con regoloaità (anche dieci all'ora);
    2) velocità di download che dovrebbero arrivare a 40 kB/s nella connessione 320/128 che offrono...neache per idea arrivi a 30 se sei fortunato.

Tiscali se stai a Roma NO !...tanto per darti un'idea sto per fargli scrivere dall'avvocato.

ciao

Utente di HTML.it
    Io sono della provincia di Caserta.
    Come ho scritto in altri forum ora ho infostrada adsl light di cui ho chiesto la disdetta già sto aspettando da due settimane per averla !
    Con infostrada il max che ho raggiunto in download esagerando è di 20 Kb/s ma quando succede il miracolo! la norma va dai 5 ai 10 kb/s.
    Per non parlare del fatto che per aprire un sito faccio prima con un 56k!

Permessi di invio