Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

configurare ericsson hm220d

ciao a tutti come posso entrare nella configurazione del modem ericsson hm220d per specificare le impostazioni (pppoa-oppure pppoe) quale indirizzo devo mettere per poter accedere a queste informazioni?

GRAZIE!!!!

non succede nulla cerca per un po... e poi si blocca e riparte la cerca l'indirizzo www.192.168.254.254 e ovviamente non lo trova

fatto grazie ma dovevo riavviare il pc...
    mettendo il nome utente e la pass direttamente nel modem (tramite il 192.168.254.254, non devo fare altro per potermi collegare, cioe non devo fare nessuna connessione remota giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Dipende dal protocollo, se hai PPPoE devi specificare user e pass nella connessione di accesso remoto in quanto l'ericsson funziona come modem, se hai PPPoA devi configurarlo come router e quindi puoi mettere user e pass nel pannello di controllo.
    Nel caso di Alice credo si possa chiedere il cambio di protocollo, per gli altri abbonamenti non lo so.
    Considera che il router di solito viene usato per collegare tramite uno hub/switch più computer, creando una rete con adsl condivisa. Non sono sicuro, ma credo si possa fare anche con un singolo Pc.

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    se lo imposti come router per una rete mettilo pure in pppoa, ma se lo vuoi usare come router per singolo pc te lo sconsiglio vivamente, in quanto ha tutte le porte in entrata chiuse, quindi ti conviene usarlo in pppoe (se non capisci, fai una ricerca nel forum, se ne è parlato molto spesso)

infine, se non lo conosci, ti consiglio di farti un giro su http://3hm220dp4all.cjb.net/
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio