Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

questo è un vero lavoro in photoshop!!!

Ragazzi, qualcuno riuscirebbe a rifare questo magnifico tutorial che purtroppo si capisci una mazza

fino sono riuscito ad arrivare

lavoro originale

asd netkiller....mo vediamo....

Allora non so dove tu ti sia perso.

Cmq il concetto è fare il disegno, applicarci la texture e le luci poi fare l'effetto 3d come spiegato in questo tutorial

http://spasquini.interfree.it/tutorial.htm?t02038

e infine applichi gli effetti speciali (come in questo caso il sangue)
    I see dead pixels.

il fatto sono le texture x le luce mika ci sono problemi....ma sembra un metallo veramente tagliato...e mi sono innamorato di quella immagine....ma l'effetto 3d non è che mi interessava tanto....era solo l'effetto metallo...il sangue lo so fare con saturatione hue di un altro tutorial..!!!

Originariamente inviato da nilson
    il fatto sono le texture x le luce mika ci sono problemi....ma sembra un metallo veramente tagliato...e mi sono innamorato di quella immagine....ma l'effetto 3d non è che mi interessava tanto....era solo l'effetto metallo...il sangue lo so fare con saturatione hue di un altro tutorial..!!!
    cosi' a occhio direi che la texture e' digitalizzata....oppure prendi e smanetti con le nuvole e i noise vari di photoshop
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

il tipo che ha fatto l'immagine originale tramite un software tipo pcanywere ma fatto vedere dall'inizio....è tutto fatto in PSD..2 effetti con bevenandboss e overlay ed è fatta... alla fine ho prodotto questo blending

Permessi di invio