Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Problema regolazione mixer audio

Ciao...
    Ho inserito nel mio filmato (sito in questione: http://digilander.libero.it/anapea77) un mixer audio in cui è presente una classica barra del controllo del volume ( cioè se si sposta verso sin. si abbassa il volume, altrimenti succede il contrario) alla quale è stata associata la seguente azione:

onClipEvent (load) {
    top = _y;
    left = _x - 100;
    right = _x;
    bottom = _y;
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (dragging == true) {
    percent = _x - left;
    _root.s.setVolume(percent);
    _root.SoundLines.maxvisible = Math.round( _root.SoundLines.max * (percent / 100) );
    }
    }

Lo spazio presente tra il min. e il max del volume è troppo ampio, allora ho deciso di variare il valore "left = _x - 100;" in "left = _x - 62;", il problema sussiste non quando abbasso il volume, ma quando lo rialzo, poiché non ritorna al 100%...come devo fare?
    Ciao e grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Il problema può dipendere dal punto di registrazione del movieclip da spostare. All'inizio è oltre il limite, e appena premi ci rientra: poi giustamente non torna più fuori. Prova a guardare nel debugger, appena avviato il filmato, in che posizione è lo slider.

Utente bannato
    OK, anche so non sono sicuro di aver capito bene (sono ancora poco pratico), cerco di provarci.
    Ciao e grazie!

Permessi di invio