Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scaricare file.zip

Utente di HTML.it

scaricare file.zip

scusate,per fare scaricare dei file.zip da un sito flash devo utilizzare un pulsante che:
    on(release){
    getURL("www.nome_sito.it/cartella_del_file_da_scaricare/file.zip");
    } ???????

Perché non provi invece di chiedere una cosa che sai già?

Utente di HTML.it
    perchè sono a lavoro ed essendo un programmatore asp non ho flash installato su questa macchina.....flash lo uso a casa!!!!!
    ora ci stavo solo ragionando un po su e mi è venuto un dubbio...tutto qui...mi spiace averti fatto perdere del prezioso tempo per rispondermi!!!

Vedi di stare calmino, perché nessuno ti ha attaccato e quindi sarà meglio che ti ricomponi un attimo, ok?

Se poi Flash lo usi a casa e in ufficio non ce l'hai non vedo perché alterarti così, dato che comunque primo non ti serviva saperlo subito, secondo quando sei a casa puoi provare ed eventualmente chiedere, terzo se impari ad utilizzare la funzione di ricerca del forum vedrai che se n'è parlato centinaia di volte e quindi eviti di riempire il forum di domande sempre identiche (e questo non lo dico io ma è scritto esplicitamente nelle regole del forum), quarto il mio non era un rimprovero ma solamente una domanda spontanea, dato che io prima di chiedere aiuto provo almeno a fare quello che ho in mente e poi se proprio non ci riesco e non ho trovato documentazione a riguardo allora provo a chiedere a qualcuno più esperto. Quinto cerca di avere un po' d'umiltà e a non avere la coda di paglia.

Ciao

Utente di HTML.it
    primo,qui se c'è qualcuno che deve stare calmo quello di certo non devo essere io....secondo,il fatto che tu mi risponda "Perché non provi invece di chiedere una cosa che sai già?" mi fa capire che tu credi di essere un genio...e puo' anche essere...ma a me sinceramente non me ne importa molto...quindi se volevi propio rispondere bastava un semplice SI e non cercando di dimostrarmi che tu sei l'inventore di flash.E terzo,sei tu a dovere essere piu' umile perchè ciccio caro, c'e sempre qualcuno piu bravo e un tuo dubbio potrebbe risultare a quel qualcuno una stupidagine....riflettici

La tua risposta riflette esattamente quanto da me riportato, e cioè che qui la stragrande maggioranza degli utenti diciamo "novizi" o "junior" oltre a non avere il minimo spirito di iniziativa di tirarsi su le maniche davanti ad un problema, non ha nemmeno voglia di ricercare se la propria domanda non abbia già avuto una risposta (dato che questo forum è un'immensa risorsa di sapere oltre che essere pieno di pirla come me che a volte si fanno in quattro per rispondere a dei pirla come costoro). Questo, come motivato nelle regole del forum che non vengono mai rispettate, soprattutto perché credo che nessuno le legga, significa riempire il forum di discussioni uguali che invece di aiutare un eventuale utente che cerchi qualcosa di specifico rendono la ricerca difficoltosa e spesso inutile. Quindi questo tuo (e di molti altri) ignorare una di queste regole fondamentali dimostra tutto il tuo disinteresse e soprattutto il fatto di attaccarmi nuovamente per farmi apparire un grande stronzo alla ricerca della scintilla per litigare dimostra tutta la tua ignoranza (volontaria o involontaria) di queste regole e il tuo totale non-rispetto delle regole di questa comunità oltre che il non-rispetto degli altri utenti che un domani avranno la medesima domanda e spinti dalla propria volontà cliccheranno sull'iconcina in alto con la lente d'ingrandimento. Che poi tu m'insulti e spari cazzate a tutta manetta (comunque bella quella sull'inventore di Flash, se non altro non sei ripetitivo!) a me poco importa, tanto tra i due quello col dubbio sei tu. Inoltre "ciccio caro" mi può chiamare la mia ragazza al massimo, anche se lo escludo perché solitamente usa nomi più carini e sul fatto che ci sia qualcuno più bravo di me ne sono consapevole fin dal primo giorno che sono entrato a far parte di questa comunità o forse dal primo giorno che ho iniziato a scrivere una riga di codice (ai tempi programmavo in VB). Se poi ci tieni te ne posso anche presentare un paio di utenti di questo forum più bravi di me.

Con questo ho concluso e non ti darò più alcuna soddisfazione rispondendo ulteriormente.

Buonanotte.

Permessi di invio