Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Tempo attivazione Alice + Help

    Quanto tempo ci vuole in media per attivare Alice Adsl 640? Io ho fatto richiesta una settimana fa in un Punto187 ed ho richiesto il noleggio modem. A tutt'oggi il modem non l'ho ancora ricevuto anche se il tecnico del Punto187 mi aveva detto che in 6-7 giorni mi sarebbe arrivato a casa.
    Un'altra domanda: ma quando mi arriva a casa il modem, la linea adsl è già attiva o devo aspettare ancora? Ed insieme al modem mi arrivano anche i codici oppure devo aspettare che me li inviino loro???
    Scusate se faccio queste domande ma sono inesperto in questo campo, non ho mai avuto più di un 56K!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Un paio di settimane se ti va bene anche se a me per installarmi doppino aggiuntivo e attivarmi la portante ci hanno messo 1 mese e 1 giorno. Fortuna che questa operazione bisogna farla una sola volta, o meglio, molto raramente.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.