Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Atlanet adsl

Utente di HTML.it

Atlanet adsl

salve raga...forse avete gia trattato quasto argomento ma vorrei lo stesso il vostro aiuto..
    ieri mi hanno attivato e mandato il modem x l'adsl (pronto e via 640..richiesta fatta a fine settembre ( )...
    tutto contento lo monto e sorpresa...
    8 k/sec...la sera 12...
    ma e' possibile ke vada cosi' piano??ho sentito un amico ke abita nella zona e anke a lui va cosi piano(ha chiamato a roma e gli han detto ke da noi avendo poca banda a disposizione e tanti utenti resta cosi)..

volevo kiedervi...posso avvalermi del diritto di recesso vero??avendo ricevuto ieri il modem??
    verro rimborsato oppure succedera come con telecom (ho disdetto l'isdn in ufficio a luglio mediante fax ed e' ancora attiva e in pagamento)??
    grazie 1000 dell'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    con una linea cosi' lenta fai disdetta subito!

MA ANCHE SE FOSSERO PASSATI 10 GIORNI UNA LINEA COSI' LENTA NON PUO' ESSERE CONSIDERATA UNA ADSL!

ATLANET e' cosi'!

non ti e' venuto in mente che c'era qualcosa che non andava con questa società.. dopo che hai aspettato 5 mesi per averla attivata???
    (ghghghgh :quote: )

io ti consiglio.. in ordine di priorità:
    1)BLOCCA I PAGAMENTI SUBITO!
    2)se carta di credito BLOCCA LA CARTA DI CREDITO
    3)chiama il loro numero di assistenza e comunica che disattivi il contratto da subito
    4)manda un fax con la comunicazione
    5)manda una raccomandata (io non l'ho mandata... volevo vedere se osavano dire qualcosa)
    6)minacciali di denuncia se non ti liberano dalla portante subito

7)se vuoi un altra ADSL leggi il forum su come fartela mettere su un nuovo doppino senza aspettare mesi che ti levino questa

Utente di HTML.it
    ti riassumo un po la mia situazione...avevo alice (2 mesi gratuiti in prova - febbraio e marzo 2002)..
    nel punto 187 mi avevano assicurato (cosa ke mi avevano detto anke al telefono)che dopo i 2 mesi mi avrebbero chiamato x vedere se tenerla o meno (io diffidente ho lasciato anke i 2 nmeri di cell che possiedo)...
    risultato?? me l'hanno attivata senza chiamarmi (non ho cmq firmato nessun contratto-->solo il foglio del modem in komodato)e non avendo il tel a mio nome ho notato solo mesi dopo (sentendo la madre inkazzata)ke la stavo pagando..ho disdetto un paio di volte (a settembre mi son roto e ho mandato una bella letteruzza...tuttora la sto pagando avendo cmq attiva alice
    stessa cosa x l'ufficio...isdn disdetta a luglio ancora funzionante e in pagamento
    cmq ora disdico e blocco tutto in banca..
    ahh mi puoi fare 1 sunto su come fare x una nuova adsl su un nuovo doppino...
    e magari se sei cosi gentile da darmi + info sul discorso della disdetta del canone voce e il mantenimento dell'adsl...cosi da andare al punto 187 preparato!!grazie dell'aiuto

cioe' se ho ben capito stai spendendo una marea di soldi per servizi che non hai e che non vuoi!

non ti sembra ora di fare qualcosa??
    perche' non hai bloccato subito i pagamenti??

se uno ti dice.. faremo cosi' e cosa' non ti fidare!
    tu ti devi cautelare in anticipo!

loro mettono i dati nel terminale.. poi il terminale manda i pagamenti!
    se nessuno aggiorna il terminale e i database... i tuoi pagamenti continueranno!
    devi sbatterti tu rompendo le scatole al tutti i numeri verdi

per il resto NON ti faccio il sunto.. trovi gia' tutto sul forum
    o nei post piu' importanti oppure con piccole ricerche nel forum stesso

Utente di HTML.it
    beh + che mandare disdette a destra e sx e romperew le balle al punto 187 e al telefono kosa dovrei fare?cmq in sti giorni vado a vedere di togliere il telefono e non se ne parli +

beh.. dovresti non pagare piu'!

Utente di HTML.it
    non e' a mio nome il tel e la bolletta arriva sul conto della madre...ke non vuole non pagare...gliel'ho detto pure io 1000 volte sta cosa
    ahh 2° te avendo pure isdn(quindi 1 doppino aggiuntivo x adsl) e volendo togliere il telefono mantenendo adsl toglieranno anke isdn?quanto paghero x tirare via il tuytto?continuera a funzionare adsl?

l'unica cosa e' togliere i pagamenti!
    o altrimenti ci impieghi 3 mesi per rimettere in ordine le cose

Utente di HTML.it
    stasera parlo con lei e vediamo.. grazie 1000 delle info..
    ahh riguardante al discorso di prima della disdetta e dell'isdn...sai qualkosa?

Permessi di invio