Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

mi viene il nervoso... :D

ogni volta che cerco di imparare flash mi scatta un raptus omicida: ammazzo il programma premendo sulla ICS in alto a destra.
    Il fatto è che mi grippo a cercare delle funzioni bastarde basilari... poi mi scoraggio e l'ammazzo (il programma)

ad esempio,
    come cavolo faccio a decidere la dimensione dell'area di lavoro.. io la voglio 200x300 perchè devo lavorare nello spazio che mi dice lui!

poi seguono altre domande...
    ciauz

p.s. ho flash 5 in inglese

Click destro sullo stage -> Movie properties (o qualcosa di simile ) e imposti le dimensioni

Utente bannato
    ooooooh evvai!
    triniti ho già visto la guida ma non mi convince molto.. forse sarebbe meglio qualche tutorial per principianti.. sapete consigliarmi?

Originariamente inviato da diecix
    ooooooh evvai!
    triniti ho già visto la guida ma non mi convince molto.. forse sarebbe meglio qualche tutorial per principianti.. sapete consigliarmi?
    anche se è osboleta questa (non mi picchiate, non mi piacchiate ) è la + semplice che si trova in giro...
    Altrimenti vai con un manuale cartaceo o la guida interna di Flash

Utente bannato
    altra domanda.. mi creo un nuovo layer.., perchè continua a scrivermi nel primo layer? ovviamente l'ho selezionato.. ma nulla è cocciuto

- blocca tutti i layer cliccando sul lucchetto in alto: vedrai che il simbolo del lucchetto appare anche in tutti i layer

- sblocca solo il layer su cui vuoi lavorare cliccando sul lucchetto a destra del nome del layer

- scrivi

- se ti dice che il layer è bloccato e non puoi scrivere, seleziona il tuo layer cliccando sul suo nome

funziona?
    ciao!
    PS78

Permessi di invio