Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema connessione con Tin.it per errore 10112

Nella giornata di due giorni fa provando per circa 3 ore a connettermi, io ho una Tin.it Giornaliero 256 Kbps Ethernet connesso con Enthernet, la connessione mi diceva sempre errore 10112, credo, impossibile raggiungere il server, come quando non 'cè portante, che effettivamente c'era come testimoniavano le lucette accese sull'Ericsson Hm220dp...

Prova e riprova alla fine ho disistallato il cd tutto quanto, cancellato cartelle, file e collegamente relativi ad adsl Tin.it e ho reistallato da principio....

Morale della favola si è connesso subito... come mai cosa può essere successo...

Ora va tutto, ma come mai....?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non saprei rispondere. Per altre info sul collegamento col tuo modem puoi leggere http://3hm220dp4all.cjb.net/
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    ciao

Utente di HTML.it
    Non credo sia problema del modem, piuttosto del software...cmq il sito lo conosco già, ma molte grazie lo stesso...

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno abbia idee?

Forse era meglio che configuravi il modem senza installare niente dal cd,è meglio una configurazione manuale che non inquina niente,quei cd non sono essenziali ma vengono dati secondo loro per semplificare la vita ma invece fanno solo casini innutili

Utente di HTML.it
    Strano perchè per tre mesi ha funzionato benissimo, volevo solo capire il collegamento tra il non raggiungimento del server e aver reistallato il software...

Permessi di invio