Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ADSL Fastweb

ADSL Fastweb

Ragazzi, domani vengono fuori i tecnici Fastweb ad installare tutto l'armamentario.
    Ho alcuni dubbi che forse qualcuno di voi può chiarirmi:
    -una volta installato l'hag posso ancora connettermi con il modem analogico se voglio?
    -domani i tecnici installano, ma il servizio sarà attivo solo il giorno in cui Telecom attiva la disdetta; in questo lasso di tempo, riesco a collegarmi lo stesso in rete?
    -qualcuno che ha Fastweb ADSL sa dirmi se ci sono problemi o se va sempre tutto liscio come dicono loro?

Scusate il disturbo.
    Ciao :quipy:

Re: ADSL Fastweb

Originariamente inviato da colonfrancis
    Ragazzi, domani vengono fuori i tecnici Fastweb ad installare tutto l'armamentario.
    Ho alcuni dubbi che forse qualcuno di voi può chiarirmi:
    -una volta installato l'hag posso ancora connettermi con il modem analogico se voglio?
    -domani i tecnici installano, ma il servizio sarà attivo solo il giorno in cui Telecom attiva la disdetta; in questo lasso di tempo, riesco a collegarmi lo stesso in rete?
    -qualcuno che ha Fastweb ADSL sa dirmi se ci sono problemi o se va sempre tutto liscio come dicono loro?

Scusate il disturbo.
    Ciao :quipy:
    1) Leggi il contratto: se hai internet a consumo è vietato, ma possibile, anche se a velocità ridicole....
    2) No
    3) A me mai un problema che è uno, neanche col telefono (io ho hag e modem integrati)
    ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-

Utente di HTML.it
    una volta installato l'hag posso ancora connettermi con il modem analogico se voglio?
    SI puoi farlo, ma al max ti colleghi mi sembra a 9600 o 14400 non di piu.

domani i tecnici installano, ma il servizio sarà attivo solo il giorno in cui Telecom attiva la disdetta; in questo lasso di tempo, riesco a collegarmi lo stesso in rete?
    Fintanto che non ti staccano da Telecom puoi benissimo connetterti con il provider che stai usando adesso, una volta staccato dopo poche ora puoi connetterti con fastweb, quindi al massimo rimani senza collegamento internet\telefono per un 3-4 ore.

qualcuno che ha Fastweb ADSL sa dirmi se ci sono problemi o se va sempre tutto liscio come dicono loro?
    A me è andato tutto liscio, ma ne conosco altri che non hanno avuto la mia fortuna, però nella stragrande maggioranza va tutto ok.

ciao

Permessi di invio