Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di koma55

telecom colpisce ancora (ormai e un idolo)

allora ho alice mega che va solo la mattina come deve andare pomerigio e sera vado a 1 2kb :ç°°
    faccio richiesta per farmi sistemare la centralina.
    fino a qua tutto normale (si fa per dire)
    richiamo oggi e mi sento dire che mi han chiuso la pratica
    (continuo ad andare peggio di prima§) allora la signorina dato che nn sapeva piu che dirmi mi incolla il tecnico dicendomi nn e nmeglio che parla con un tecnico me lo passa (soliti controlli de sta minchia)
    e mi dice e stata chiusa la sua pratica da telecom
    ora la riapro e mando un sollecito...
    ora apsettiamo ste 48 ore e voglio vedere che si inventano..
    continuo con ping statosferici intanto lol
    alla prox puntata
    secondo voi che faccio metto una bomba sotto la centralina telecom??

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Chiedi sempre di parlare con i responsabili, mi raccomando! Almeno con loro si può ragionare!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    e chi sono i responsabili??
    bo la si scaricano la colpa uno con laltro

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non i responsabili del problema...
    ma i responsabili del call-center... quelli che possono fare qualcosa di piu' degli altri e che coordinano!!!

ma non te li passano mai...

tu dici che VUOI un responsabile o un tecnico di 2° livello!!

Utente di HTML.it
    allora come ho già suggerito devi incominciare cosi

fase1

pacato esponi il problema con distacco assoluto,manco si parlasse di un altro...

fase 2

cominci ad esprime malcontento e un pizzico di fastidio...il tono della voce si inasprisce...

fase 3 detta riscaldamento

incominci a farti sentire seccato e infastidito...diventi fastidioso...

fase 4 ready to rock

qui cominciamo a ballare bellezza!!! partono i primi improperi...le prime smadonnate e i porkoni risuonano minacciosi nell'eco della cornetta...il tuo interlocutore deve rimanere spiazzato

fase 5 overburn

qui parte la fase spettacolo...le bestemmie oramai si contano come le puntate di bruttiful...al culmine della tua interpretazione cominci a pikkiare violentemente la cornetta sul tavolo o sul muro...

fase 6 possiamo ancora ragionare

a questo punto il tuo interlocutore ti ha catalogato pazzo furioso,i casi sono 2 o ti denuncia o per paura cerca di andare aldilà della solita telefonata pakko

fase 7 distensione

fiducioso in un positivo intervento saluti tutti,prendi il numero dell'operatore che non si sa mai...

a questo punto puoi andare a berti una bibita..

Utente di HTML.it
    Caro Koma, sono anche io nella stessa tua situazione, anche se a me dura da due settimane. La dinamica è sempre la stessa, il tecnico (tin.it) fa le sue verifihe e apre la pratica, dopo tre o quattro giorni Telecom la chiude. Nel mio caso anche la beffa di un tecnico Telecom, che resosi conto dei problemi di sovraccarico alla centrale, mi ha rassicurato la completa risoluzione dei problemi. Ancora aspetto...
    Vediamo se funziona il metodo di Torolosko, anche se credo che l'unico modo per dargli la sveglia è quello di colpirli nei profitti.
    Ci sentiamo. Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    mi permetto di consigliarvi un'altra tattica

- inviare raccomandata a/r alla sede regionale telecom di appartenenza, dicendo senza mezzi termini: signori, da tal giorno io ho questi problemi con voi, ve li ho comunicati via 187 e finora niente è cambiato.
    preciso che da tal giorno io non pagherò il mio canone adsl: vogliate cortesemente provvedere in merito...
    bacio le mani

[dice la legge che se dopo aver notificato ufficialmente con racc.ta a/r, costo 2,99€ il gestore del servizio, questi ha 15 giorni di tempo per porvi rimedio: se dopo tale periodo il problema non è stato effettivamente risolto, l'utente può considerare il suo contratto con l'isp SCIOLTO, TERMINATO, CONCLUSO per inadempienza contrattuale del provider.
    Pertanto l'utente può
    - oltre a non dover pagare nulla di canone da quando ha avuto il problema, può, ripeto, fare causa e richiedere il risarcimento di eventuali danni avuti
    - chiedere immediatamente di essere attivato in adsl con altro gestore]

claro, hombres?

dopodichè ognuno è libero di comportarsi come meglio crede

c'è anche la tattica morbida: signorina mi si è alzato il ping oggi in maniera irreversibile, faccia qualcosa la prego!!:gren:

Appena lei comincia a ridere tu le fai: mi aiuti, mi passi un tecnico del 2° piano perchè quelli del 1° non ci arrivano!

Lei ti fa: mi fornisca la sua user di accesso (non glieda dare se no sei fregato)

e tu: ho fretta mi passi direttamente un tecnico del 2° la prego!

Cmq scherzi a parte, certe volte si risolve di più scherzando!!

Permessi di invio