Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: onclipevent (data)

onclipevent (data)

Non riesco a far fare questa cosa a flash:

Ho un movie sul livello 2 che ha all'interno un bottone.

Questo bottone richiama delle variabili da un file txt che va a scrivere in un campo di testo all'interno di questo movie "si"

Posso io, da un altro movie statico, non appena il campo di testo ha ricevuto una variabile, dire fai questa cosa?

non ci riesco mi date una mano?

grazie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it

Re: onclipevent (data)

Originariamente inviato da bonaprogram
    Non riesco a far fare questa cosa a flash:

Ho un movie sul livello 2 che ha all'interno un bottone.

Questo bottone richiama delle variabili da un file txt che va a scrivere in un campo di testo all'interno di questo movie "si"

Posso io, da un altro movie statico, non appena il campo di testo ha ricevuto una variabile, dire fai questa cosa?

non ci riesco mi date una mano?

grazie
    il filmato lo carichi sul livello1? cosa gli vuoi far fare?

ciao

il filamto è sullo stesso livello, quello che voglio riuscire a fare è questo:
    ehm...ci sono 2 movie in uno dei quali....c'è un campo testo.
    Caricando con un bottone un file txt delle variabili sulla time line principale...il campo di testo nel movie prende il valore della variabile ricevuta.

Solo quando quel movie ha realmente ricevuto la variabile nell'altro movie vorrei inserire una istruzione che in base alla parola ricevuta inizi un azione.

Spero di essere stato chiaro

Cerca di aiutarmi...grazie!!
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bonaprogram
    il filamto è sullo stesso livello, quello che voglio riuscire a fare è questo:
    ehm...ci sono 2 movie in uno dei quali....c'è un campo testo.
    Caricando con un bottone un file txt delle variabili sulla time line principale...il campo di testo nel movie prende il valore della variabile ricevuta.

Solo quando quel movie ha realmente ricevuto la variabile nell'altro movie vorrei inserire una istruzione che in base alla parola ricevuta inizi un azione.

Spero di essere stato chiaro

Cerca di aiutarmi...grazie!!
    cerca di essere preciso
    il secondo filmato è compresente al primo o viene caricato al posto del primo?

scusami ora ti posto meglio la cosa:

da un filmato _level0 richiamo da un bottone un filmato sul _level2.

Qusto filmato richiamato ha, all'interno, un filmato con istanza form.

Dentro a questo filmato "Form" ci sono dei campi di testo ed un bottone.

Cliccando su questo bottone richiamo ed invio delle variabili ad un file php (metodo post) che, verificata se la password non è gia presente nel database (mysql) mi permette di scrivere i dati e creare un'altra riga (nel database) restituendomi in un campo di testo nel livello 0 una variabile $verifica="si" (se la cosa è avvenuta) caso ccontrario mi rimanda una variabile $verifica="no".

Fin qui tutto mi funziona ora....il mio problema

per fare in modo che all'arrivo di questa variable nel livello 0, in base al valore ("si o "no") partisse un'azione diversa (tipo un load movie che i dati sono stati acquisiti ecc ecc)avevo pensato al metodo onclipevent (data) ma non riesco proprio a farlo funzionare.

Spero che questo volta sia stato più compensibile e possa ricevere un aiuto.

Grazie

Permessi di invio