ho la necessità di disporre del testo inclinato di 20 gradi, ma la qualità fa schifo. Esiste un modo per mantenerla?
grazie
ho la necessità di disporre del testo inclinato di 20 gradi, ma la qualità fa schifo. Esiste un modo per mantenerla?
grazie
JayMare
se con l'anti alias, incorporando i caratteri, ho l'utilizzo di pixel font,ecc,ecc non ti rende la cosa kome vuoi, falla in photoshop e importala kome immagine.
le ho provate tutte, ma la qualità è sempre scadente, con photoshop non posso oppure dovrei usre delle gif trasparenti, ma anche quelle sono abbastanza scadenti.
Nessuno l'ha mai fatta sta cosa del testo inclinato?
JayMare
Se vuoi usare le trasparenze senza perdere qualità...esporta da photoshop in png....vedrai che ti mantiene le trasparenze e anche la qualità.
Ciao
io uso sia png ke gif trasparenti...e non ho problemi kon le immagini...kiaro ke devono avere un minimo di qualità, altrimenti fanno skifo sicuro.
Non è che debbano essere chissà cosa ste gif, è testo! ma mi si sgranano i contorni quando le inclino.
JayMare